Home » Bimba di 6 anni scomparsa da casa: Bella uccisa e scaricata fuori casa dalla compagna del padre
Cronaca

Bimba di 6 anni scomparsa da casa: Bella uccisa e scaricata fuori casa dalla compagna del padre

Bimba di 6 anni scomparsa da casa: Bella uccisa e scaricata fuori casa dalla compagna del padre. Epilogo horror per una bimba di 6 anni scomparsa da casa lo scorso 26 aprile, ad Harahan, nello Stato americano della Louisiana. La autorità hanno trovato la piccola Bella Fontnelle morta, infilata all’interno di un secchio ripisto fuori dalla casa di sua madre Jennifer Zeledon, poche ore dopo che il padre ne aveva denunciato la scomparsa.

I funzionari della Jefferson Parish sospettano che sia stata l’attuale compagna del padre ad aver ucciso Bella. Il brutale omicidio sarebbe avvenuto nella casa che condivideva con lui, a solo un isolato di distanzadal luogo del macabro ritrovamento. Secondo l’accusa, la donna, una 43enne, avrebbe infilato il corpino nel secchio, tappato con un coperchio e trascinato fino a fuori casa dell’ex moglie del suo uomo.

Un agghiacciante filmato di sorveglianza della notte fra martedì 25 e mercoledì 26 aprile, mostra una donna che trascina un carrettino con il secchio di plastica sopra in direzione della casa. La donna nella clip indossava alti stivali bianchi, un top rosso e pantaloni neri. La donna è stata arrestata con l’accusa di omicidio di primo grado e ostruzione alla giustizia per la morte di Bella, ed è detenuta senza cauzione. “Questo atto insensato e atroce ha distrutto per sempre la mia famiglia”, ha scritto Bianca Cano, la zia di Bella, in un GoFundMe per Zeledon, sua sorella.

Bimba di 6 anni scomparsa da casa: uccisa dalla compagna del padre

“Nessuna parola può descrivere il dolore che attraversa i nostri corpi. È veramente disumano”, ha aggiunto, descrivendo la giovane nipote come “un’anima straordinaria” che è stata presa troppo presto. “Il mondo è così ingiusto”, ha detto nella descrizione della raccolta fondi online lanciata per il funerala.

”Ci hai dato sei anni fantastici. Eri oltre la perfezione. La tua bellissima vocina, la tua personalità divertente, il modo in cui ballavi, così delicato e fragile, il tuo sorriso, la tua risata, il modo in cui ti esprimevi. Posso andare avanti all’infinito su quanto fosse incredibile questa piccola anima”, conclude, prima di ringraziare tutti dal profondo del cuore durante questi giorni orribili e difficili. “Nessuna persona dovrebbe mai affrontare quello che stiamo attraversando noi, tanto meno una madre e un padre che devono mettere a riposo un bambino”.

Le autorità affermano che il padre di Bella ha denunciato la scomparsa della sua compagna e della figlia minore intorno alle 7:30 del 26 aprile, facendo scatenare un’indagine per persone scomparse. Ad un certo punto durante la ricerca, la polizia di Harahan ha deciso di perquisire la proprietà di Jennifer a meno di due isolati di distanza, dove hanno trovato il secchio con il corpo all’interno. L’autopsia ha confermato che Bella è stata uccisa con “ferite multiple” riportate. Il movente sarebbe legato a vecchi dissidi tra l’assassino e la madre della vittima.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Madre uccide e fa a pezzi il figlio di 5 anni, poi lo cucina e se lo mangia: l’orrore in Egitto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com