Home » Coppia redige contratto anti corna: multe anche per sole conversazioni. E in caso di tradimento…
Curiosità

Coppia redige contratto anti corna: multe anche per sole conversazioni. E in caso di tradimento…

Coppia redige contratto anti corna: multe anche per sole conversazioni. E in caso di tradimento… Una coppia redige il contratto anti corna, un documento che prevede multe anche per sole conversazioni. E in caso di tradimento scatta la stangata. È solo una delle bizzarre vicende che nell’era dei social balzano alla ribalta grazie a reazioni e condivisioni.

Tutto nasce da una conversazioni su WhatsApp, dove i due fidanzati, come spesso accade tra le coppie, prima hanno sollevato dubbi sulla rispettiva fedeltà, poi si sono impegnati a restare monogami in tutti i sensi mettendo nero su bianco le regole. Così è venuto fuori un vero e proprio contratto anti corna tra Gabriel e Veto. Quest’ultima è stata lei stessa a redigere il documento che poi è stato firmato da entrambi.

Il bizzarro accordo

Dopo aver acconsentito e firmato l’accordo, il ragazzo ha affidato si social il suo commento. “Beh, niente, ho appena firmato il mio primo contratto…”. L’accordo, intitolato ‘Contratto di infedeltà’, sancisce “l’inizio di un rapporto sentimentale, avendo come data di riferimento la data della firma del presente contratto”, si legge sul documento condiviso online. L’accordo include presupposti che non devono essere violati. Il primo, sorprendente. “Gli sposi si impegnano a non intrattenere conversazioni esplicite con terzi, in alcun modo”. Il mancato rispetto di questa condizione comporta una sanzione di 500 euro.

Ma c’è di più. Il secondo divieto è quello di “mantenere conversazioni continue con terzi”. In tal caso, l’eventuale sanzione sale a 2.000 euro. E il terzo, quello definitivo, il più penalizzato per “aver avuto rapporti sessuali di qualsiasi genere con terzi”. Se una delle parti supera quella linea, deve pagare 5.000 euro. E come è normale che sia, non sono mancati i commenti e le reazioni in rete. Il post è stato accolto con centinaia di battute. La pubblicazione, che è stata condivisa da diversi account del social network, aggiunge migliaia di interazioni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Sfotte un bue durante la festa (illegale): incornato e multato – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com