Home » Snoopy esiste davvero! Il cane di Charlie Brown appare sui social e conquista i fan
Animali Curiosità

Snoopy esiste davvero! Il cane di Charlie Brown appare sui social e conquista i fan

Snoopy esiste davvero! Il cane di Charlie Brown appare sui social e conquista i fan. Snoopy esiste davvero! Sui social appare un cucciolo sosia del personaggio del noto cartone animato Charlie Brown e conquista migliaia di fan. Il protagonista della vicenda mostra l’incredibile somiglianza con l’amato amico a quattro zampe del protagonista della striscia a fumetti Peanuts, di Charles M. Schulz.

Bayley, questo il suo nome, è un cucciolo che vive negli Stati Uniti. Il simpatico pelosetto ha segni estremamente simili a Snoopy, il cartone animato che ha spopolato in tutto nella seconda metà del secolo scorso. Nel fumetto Snoopy è un beagle e Bayley, è un vecchio cane da pastore inglese e un mix di barboncini in miniatura.

L’incredibile somiglianza è stata notata innumerevoli volte sui social media, con una persona che ha scritto: “Snoopy, sei tu?”. Bayley, di due anni, ha lo stesso volto tondetti di Snoopy, con la faccia e il muso bianco, un naso nero rotondo e le caratteristiche orecchie nere e flosce del cartone animato. Il piccolo sosia ha guadagnato oltre 160.000 follower su Instagram, con il suo proprietario che pubblica adorabili fotografie di Bayley con le orecchie da coniglio per la domenica di Pasqua. Ma i commenti in genere si concentrano sulla sua somiglianza con Snoopy.

Snoopy esiste davvero! Il cane di Charlie Brown appare sui social

Snoopy è apparso per la prima volta nel fumetto dei Peanuts nell’ottobre del 1950. Ha recitato regolarmente accanto al personaggio di Charlie Brown nel fumetto e in numerosi film, l’ultimo dei quali – The Peanuts Movie – uscito nel 2015. Il fumetto originale è durato fino al 2000, quando il suo creatore americano Charles M. Schulz è morto all’età di 77 anni.

Aveva annunciato che si sarebbe ritirato e la striscia pubblicata il 13 febbraio sarebbe stata l’ultima. Purtroppo, è morto il giorno prima che apparisse. Ma la popolarità di Snoopy è continuata comunque, con il personaggio che appare regolarmente sul merchandising e viene menzionato nei moderni programmi TV e film.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Incrocio Pitbull-Golden retrievier e posta la foto: utenti notano subito un dettaglio – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com