Home » Guai per Achille Costacurta: il figlio di Billy e Martina Colombari denunciato a piede libero per resistenza e violenza a pubblico ufficiale
Cronaca Gossip

Guai per Achille Costacurta: il figlio di Billy e Martina Colombari denunciato a piede libero per resistenza e violenza a pubblico ufficiale

Guai per Achille Costacurta: il figlio di Billy e Martina Colombari denunciato a piede libero per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. A Milano notte di follia e guai per Achille Costacurta. Il figlio dell’ex calciatore Billy, oggi opinionistactelevisivo, e dell’attrice Martina Colombari, è stato denunciato a piede libero per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. È successo nella serata dello scorso martedì, 18 aprile, quando il 18enne avrebbe fatto una sfuriata in un taxi, aggredito la polizia locale intervenuta e, infine, colpito con un pugno uno dei vigili, dimesso dal pronto soccorso con una prognosi di sette giorni.

A riportare la notizia è ‘Il Giorno’, secondo cui, Intorno alle 23, il giovane è salito su un taxi nella zona di Tortona, ma poco dopo ha cominciato a comportarsi in modo violento all’interno del veicolo. Il tassista, spaventato, si è avvicinato a una pattuglia di polizia locale in servizio per il Fuorisalone, riferendo che il passeggero stava danneggiando il suo veicolo e gridando frasi incomprensibili. Alcuni testimoni hanno visto il giovane gettare oggetti di marca fuori dal finestrino.

Guai per Achille Costacurta: notte folle a Milano

Quando il tassista è sceso dal taxi, il 18enne si è rifiutato di uscire e ha colpito un agente con un pugno in pieno volto vicino all’occhio. La polizia ha immobilizzato il giovane e lo ha portato all’Ufficio centrale arresti e fermi della polizia locale, dove ora è sotto inchiesta per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. La mattina successiva è stato affidato al padre. Achille è noto per aver partecipato alla trasmissione televisiva “Pechino Express” con sua madre, ma la coppia è stata eliminata dal programma la settimana scorsa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Forlì, lezione in deltaplano finisce in tragedia: istruttore e allievo si schiantano e muoiono

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com