Home » Forlì, lezione in deltaplano finisce in tragedia: istruttore e allievo si schiantano e muoiono
Cronaca

Forlì, lezione in deltaplano finisce in tragedia: istruttore e allievo si schiantano e muoiono

Forlì, lezione in deltaplano finisce in tragedia: istruttore e allievo si schiantano e muoiono. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, mercoledì 19 aprile, a Forlì. Qui due persone sono morto a seguito dello schianto del deltaplano col quale stavano volando. A perdere la vita nel tragico incidente aereo sono un istruttore di 69 anni e un allievo di circa 30 (residente a Riolo Terme, in provincia di Ravenna). Il deltaplano è caduto poco dopo il decollo dall’aviosuperficie di Villafranca, frazione a nord di Forlì.

Secondo alcuni testimoni il velivolo avrebbe compiuto alcuni volteggi – forse il segnale che qualcosa non stava andando bene – prima di precipitare. A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui ik deltaplano è caduto poche decine di metri oltre il confine con la provincia di Ravenna, in località Filetto, vicinissima alle frazioni di Branzolino e Barisano, estreme propaggini del Forlivese in direzione nord.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per le due vittime non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri. Per la tragedia è stata allertata la procura di Forlì, benché l’attribuzione territoriale possa eventualmente cambiare in seguito alle valutazioni investigative che verranno effettuate nei prossimi giorni. In via del Sale sono intervenuti i vigili del fuoco, mettendo in sicurezza la scena e contenendo la perdita di carburante, poi sono estratti i due corpi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Tragedia a New York, garage a Manhattan crolla: un morto e quattro feriti – VIDEO

Marzia Capezzuti scomparsa da marzo 2022: svolta nelle indagini

Steward colpito da un tiro di Candreva perde la milza: la decisione del giudice a favore di tutti gli steward

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com