Home » Molinella, 60enne accoltella due cani per strada: uno morto, l’altro ferito. Il motivo è assurdo
Cronaca

Molinella, 60enne accoltella due cani per strada: uno morto, l’altro ferito. Il motivo è assurdo

Molinella, 60enne accoltella due cani per strada: uno morto, l’altro ferito. Il motivo è assurdo. È successo intorno alle 17.30 della scorsa domenica, 16 aprile, a Molinella, in provincia di Bologna. Qui un uomo di 60 anni, italiano, ha accoltellato un pastore tedesco ed una femmina di razza rottweiler con diversi fendenti, uccidendo il primo e ferendo la seconda. Il motivo? I due cani erano usciti dal cancello di casa, ma non avevano aggredito l’uomo né il suo cane. Una furia assolutamente gratuita.

A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo la cui ricostruzione, i due cani erano nel giardino di casa quando il figlio adolescente del proprietario, ha sentito suonare al campanello ed ha fatto sì che il cancellino si aprisse. A quel punto i due cani sono usciti e si sono imbattuti nel 60enne che con sè aveva un coltello di 21 centimetri (12 di lama). L’uomo, per motivi ancora da chiarire, senza che i due animali avessero aggredito nè lui nè il suo cane, avrebbe tirato fuori il coltello trafiggendo cinque volte il pastore tedesco e una all’altro cane.

Molinella, 60enne accoltella due cani per strada e ne uccide uno

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Molinella. Il 60enne, italiano, residente in zona, che avrebbe accoltellato a morte il cane, e ferito l’altro, è stato denunciato per uccisione di animale e porto ingiustificato di arma da taglio. Inoltre la famiglia dei due cani coinvolti ha sporto querela contro di lui, che anche nemmeno ai militari ha spiegato i motivi del raptus. Inizialmente aveva sostenuto che il pastore tedesco aveva ferito e aggredito il Beagle con cui era a passeggio, ma, da un’analisi dettagliata, questo è apparso del tutto illeso al pari del padrone.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Trentino, catturata l’orsa JJ4 che ha ucciso il runner Andrea Papi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com