Il compagno uccise il figlio, mamma 31enne muore due anni dopo in un tragico incidente: la doppia tragedia. Una doppia tragedia ha colpito una famiglia australiana. Kerry Bodney, 31 anni, è morta in un tragico incidente avvenuto nella mattinata dello scorso mercoledì, 11 aprile, a Balga, nel nord di Perth. Nello schianto altre quattro persone sono rimaste ferite. Il figlio di due anni della signora Bodney, Robert, è stato scosso a morte nel 2012 dall’ex compagno della donna.
L’incidente è avvenuto in Mirrabooka Avenue vicino a Beach Road a Balga verso le 11:40 di mercoledì. Secondo un rapporto della polizia, la signora Bodney viaggiava a bordo di un Suv guidato da un’altra persona quando si è scontrata con una vettura che viaggiava nel senso opposto. La notizia ha lasciato sotto shock amici e familiari che hanno espresso il loro dolore via social.
“Non riesco a credere che una persona così amorevole e bella sia stata tragicamente presa in modo così triste e straziante”, ha scritto un’amica della vittima. “Spero che tuo figlio stia aspettando ai cancelli a braccia aperte per salutare sua madre”, scrive un utente. “Riposa in paradiso mia cara. Ora stai con il tuo bambino, sorella mia”, si legge ancora nei commenti ripresi dall’edizione australiana del Daily Mail.
Solo due settimane fa la 31enne aveva scritto sui social di essere stata coinvolta in un altro incidente automobilistico. Suo figlio Robert è stato assassinato dal suo allora partner Wayne Murray Narkle, che uccise il piccolo Robert il 30 dicembre 2012, scuotendo talmente forte il bimbo da lasciarlo esanime. La causa della morte del bambino è stata una ferita alla testa. Aveva anche fratture ad entrambe le braccia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ubriaca trascina 15enne in skateboard con l’auto, il ragazzo investito e ucciso: due donne nei guai
Aggiungi Commento