Si riprende mentre nuota con gli squali: morsa in diretta. Una donna di 30 anni si riprende mentre nuota con gli squali insieme ad un suo amico ma viene morsa in diretta dal gigantesco animale . È successo alle Maldive, protagonista, Carmen Canovas Cervello che si stava immergendo nell’atollo di Vaavu, una zona paradisiaca dell’isola, quando lo squalo nutrice lungo 2,5 metri ha affondato i denti nel suo fianco lasciandola con una ferita di oltre quindici centimetri.
Il filmato drammatico mostra il gigantesco animale che gira intorno alla turista in bikini prima che improvvisamente si giri e la attacchi. A catturare la scena è stato Ibrahim Shafeeg, un fotografo subacqueo. I due avevano nuotato liberamente con gli squali per oltre 45 minuti prima che si verificasse l’attacco.
Sorprendentemente, la donna ha deciso di tornare indietro per un secondo tuffo subito dopo aver ripulito la ferita lasciata dallo squalo nutrice infuriato. Gli squali nutrice sono comuni nella regione dell’atollo di Vaavu delle Maldive, dove cercano cibo dalle diverse attrazioni turistiche che circondano l’area.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Mix di candeggina e ammoniaca per sturare il bagno: Maddalena ha un malore e muore. Intossicato anche per il marito
Caccia alle uova di Pasqua si trasforma in tragedia: bimbo muore annegato in un torrente
Reddito di cittadinanza cambia ancora: non si chiamerà più “Mia” e si divide in tre
Il profumo per auto che allontana la rabbia da traffico: da uno studio scoperta la fragranza
Torna dal funerale del padre in auto con il cugino ubriaco: si schianta e muore a 46 anni
In ospedale con forte prurito all’occhio: i medici trovano ospite shock sul bulbo oculare – VIDEO
Aggiungi Commento