Home » Caccia alle uova di Pasqua si trasforma in tragedia: bimbo muore annegato in un torrente
Cronaca World

Caccia alle uova di Pasqua si trasforma in tragedia: bimbo muore annegato in un torrente

Caccia alle uova di Pasqua si trasforma in tragedia: bimbo muore annegato in un torrente. È successo la scorsa domenica, 9 aprile, ad Adelaide, in Australia. Qui un bambino di un anno è morto annegato in un torrente mentre stava giocando con suo fratello maggiore alla caccia alle uova di Pasqua. Il piccolo è caduto nell’acqua e ci è rimasto per 40 minuti prima che I soccorritori lo tirasse fuori per trasportarlo in ospedale, dove è morto il giorno dopo

Le immagini delle telecamere a circuito chiuso hanno mostrato i due bambini intenti a cercare le uova di Pasqua mentre vagavano per strada. Tragicamente, intorno alle 9 del mattino, il bambino di un anno è stato prelevato dal fiume Little Para e, nonostante gli sforzi frenetici dei paramedici, è morto lunedì pomeriggio all’ospedale femminile e pediatrico. La tragedia si è consumata a circa 300 metri di distanza da casa loro.

Adelaide, bimbo di 1 anno annegato durante la caccia alle uova di Pasqua

I genitori, che li avevano persi di vista, hanno perlustrato disperatamente la zona per trovarli e in preda al panico si sono anche schiantati con la loro auto, ribaltandosi in un fosso. Il torrente in cui è stato trovato il bambino è spesso secco, ma a causa di una settimana umida ad Adelaide, che ha portato più di 11 mm di pioggia, si è riempito proprio nei giorni precedenti. Salisbury Gillian, sindaco della città di Aldridge, ha respinto le accuse per non aver recintato il torrente, ha detto che le persone dovevano fare attenzione quando i bambini erano vicino all’acqua (foto frame video 7NEWS).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Cracco in Galleria a Milano, profondo rosso per il ristorante: cifra shock di debiti

Bici elettrica prende fuoco durante la carica: l’incendio uccide due bambini

Prenotano B&B per vacanza: trovano il dipinto di un volto uguale al figlio appeso in camera

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com