Home » Svelato il mistero dei piedi amputati ritrovati sulle spiagge: è agghiacciante – VIDEO
Cronaca World

Svelato il mistero dei piedi amputati ritrovati sulle spiagge: è agghiacciante – VIDEO

Svelato il mistero dei piedi amputati ritrovati sulle spiagge: è agghiacciante. Svelato il mistero dei piedi amputati ritrovati sulle spiagge, a spiegare il caso è un chirurgo di origine britannica. In tempi recenti, è successo sulle spiagge canadesi, americane e infine neozelandesi. La comparsa di un piede amputato con la ciabatta sulle rive delle spiagge ha sconcertato e inorridito in parti uguali la popolazione che lo ha trovato e si è chiesta da dove provenisse.

Le ultime notizie sulla comparsa di un piede appuntito sono state a Petone Beach, in Nuova Zelanda. Un piede in una pantofola è stato visto sulla spiaggia e la polizia di Wellington ha avviato rapidamente le indagini. Tuttavia, la ricerca del corpo a cui potrebbe appartenere l’arto mozzato non ha dato al momento alcun risultato.

Svelato il mistero dei piedi amputati ritrovati sulle spiagge

Qualche settimana fa, a Sydney, si è verificata la stessa situazione. In questo caso, il corpo a cui apparteneva è stato ritrovato, dopo mesi di indagini. Per far luce su tutto questo e trovarne una spiegazione, il chirurgo Karan Raj, del National Health Service del Regno Unito , ha indicato le cause a cui potrebbe essere dovuto. Quando i corpi affondano, secondo Raj, gli animali sul fondo dell’oceano iniziano a divorare il cadavere, ma concentrano la loro attenzione “sulle parti molli del corpo”.

Vale a dire che quando si mordono le gambe e i tessuti, i piedi si staccano dal corpo. Se la persona indossa una pantofola, e poiché tende a galleggiare, appare portata dalla marea fino alla riva della spiaggia. Quindi, le immagini sui piedi amputati si vedono giorni dopo. “Negli ultimi decenni, le scarpe sono diventate più galleggianti, di conseguenza, potremmo vedere più piedi mozzati portati a riva sulle nostre coste”, ha spiegato il chirurgo.

@dr.karanr The feet #UnfoldChallenge #schoolwithdrkaran #learnontiktok #storytime ♬ Runaway by Kanye Piano – Henry Cantu

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com