Il “Nuovo Nostradamus” rivela la data della terza guerra mondiale: “Un episodio a Taiwan scatenerà la crisi”. Questo decennio è iniziato con una sciagura dietro l’altra: la crisi del COVID-19, la guerra in Ucraina e la crisi Cina-Taiwan che coinvolge gli Stati Uniti. Un mix che, secondo Craig Hamilton-Parker, porteranno all’inizio della terza guerra mondiale.
Il noto veggente lo ha detto attraverso le pagine di The Daily Star, dove annuncia come imminente l’inizio del terzo conflitto global, molto più di quanto la gente pensi. Inoltre, ha dettagliato l’origine e la data in cui potrebbe aver luogo questo conflitto internazionale.
Hamilton-Parker è noto per le sue previsioni regolari, molte delle quali andate regolarmente a segno. Senza andare oltre, ha azzeccato la morte della regina Elisabetta II, scomparsa lo scorso settembre, facendo di suo figlio il nuovo monarca, re Carlos III. È arrivato anche a prevedere l’esito della Brexit e l’arrivo di Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti.
Il “Nuovo Nostradamus” rivela la data della terza guerra mondiale
Questo cosiddetto ‘Nuovo Nostradamus’ ha recentemente parlato sul suo canale YouTube, fornendo le chiavi che faranno attraversare all’essere umano uno scenario di guerra che non si verificava dal 1945, anno in cui la seconda guerra mondiale si concluse con la resa del esercito della Germania nazista.
Come ha espresso il veggente, la Terza Guerra Mondiale inizierà durante questo stesso anno, il 2023 , e tutto inizierà a Taiwan , nota per essere la causa dei conflitti con la Cina, dal momento che mantengono un rapporto teso e che negli ultimi mesi è andato oltre. Secondo Hamilton-Parker, avverrà a causa della collisione di due aerei o sottomarini e ciò scatenerà una serie di eventi.
“Ho detto da tempo che c’è un conflitto in arrivo su Taiwan, che penso accadrà nel 2023. Penso che avremo un conflitto accidentale in alcuni aspetti perché avremo qualcosa come una collisione. O i sottomarini lo faranno colpire l’un l’altro o gli aerei si taglieranno l’uno contro l’altro o qualcuno lo attiverà, e tutto inizierà a perdere il controllo”, ha spiegato il britannico su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento