Scoperta la casa più isolata al mondo: “Un paradiso per asociali”. Ecco dove si trova. È stata svelata da un filmato pubblicato sui social la casa più isolata al mondo. Si tratta di un terratetto immerso nel verde senza vicini di casa per chilometri e chilometri. Un vero e proprio paradiso per chi “odia” le persone. L’abitazione dell’Achnambeithach Cottage è stata etichettata come la “casa più solitaria al mondo”.
L’Achnambeithach Cottage si trova a Glencoe, nelle Highlands scozzesi, vicino a Loch Achtriochtan. È una piccola e serena casa bianca risalente al XX secolo e nota per le sue viste mozzafiato. Soggiornare in un cottage con due camere da letto è la fuga perfetta per chi cerca pace e tranquillità tra la bellezza delle Highlands scozzesi. La casa è posta tra gli alberi, circondata da una rigogliosa vegetazione che di solito ospita escursionisti e scalatori.
Quest’abitazione, che sembra realizzata per chi non ama essere disturbato, è stata mostrata al mondo da un filmato pubblicato su TikTok. La clip, che ha avuto un successo inaspettato, racconta della vacanza che il protagonista ha deciso di fare a stretto contatto con la natura incontaminata. Le visualizzazioni si sono moltiplicate in poche ore, rendendo virale il video.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bici elettrica prende fuoco durante la carica: l’incendio uccide due bambini
Cracco in Galleria a Milano, profondo rosso per il ristorante: cifra shock di debiti
Aggiungi Commento