Home » Prenotano B&B per vacanza: trovano il dipinto di un volto uguale al figlio appeso in camera
Curiosità

Prenotano B&B per vacanza: trovano il dipinto di un volto uguale al figlio appeso in camera

Prenotano B&B per vacanza: trovano il dipinto di un volto uguale al figlio appeso in camera. Una famiglia prenota il B&B per la vacanza e trova appeso in sala da pranzo il dipinto che raffigura il volto di un bimbo uguale al figlio. E non è l’unico dettaglio inquietante è spettrale di quella che doveva essere una tranquilla vacanza in campagna. Il bed and breakfast che avevano prenotato online, si è infatti rivelato un luogo che sarebbe potuto essere lo scenario di un film horror.

A raccontare la vicenda è la stessa protagonista, Jennie Stevenson, attraverso un post pubblicato su Twitter e diventato virale al punto che ne hanno parlato anche alcuni organi di stampa internazionali, tra cui il Mirror. Nel post la donna spiega che quello che doveva essere un B&B di campagna in una località sciistica della Svezia si è rivelato essere una proprietà “isolata e piuttosto spettrale”. All’interno della camera la famiglia ha trovato appeso ad una delle pareti della sala da pranzo un dipinto che raffigurava una bambina identica a suo figlio.

Prenotano B&B per vacanza: trovano un dipinto inquietante

“Sono appena arrivata nel nostro B&B molto appartato e piuttosto spettrale e ho trovato un dipinto di una bambina che è uguale identica a mio figlio. Ho cercato in Rete ma non ci sono precedenti notizie terrificanti su questo B&B, quindi probabilmente va bene. A un certo punto mi sono svegliata con un terrificante rumore di cartacce, come se qualcuno stesse sfogliando delle pagine o un mazzo di carte. Ma siamo sopravvissuti e ora siamo al sicuro 300km più a sud“, ha scritto nrl tweet Jennie Stevenson.

Neanche a dirlo, il suo racconto ha subito scatenato i commenti degli utenti, che hanno iniziato a ipotizzare fenomeni paranormali. E la risposta della signora Stevenson non è tardata ad arrivare: “In Svezia, la Pasqua è quando tutte le streghe volano sulla Montagna Azzurra… quindi sì, presumo che ce ne siano un po’ in giro“.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Ossessionato dalla gelosia, sospetta relazione della moglie col figlio 17enne: li aggredisce con l’ascia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com