Torna incinta dalla vacanza a Tenerife ma non trova il padre del bambino: “Aiutatemi a trovarlo”. Una donna di 30 anni, britannica, ha lanciato un disperato appello su TikTok per trovare un ragazzo con cui ha avuto una notte di sesso mentre si trovava in vacanza a Tenerife. Il motivo? Da quella vacanza Sarah-Jayne Snow, questo il nome della protagonista della vicenda, è tornata incinta.
La donna sta cercando un ragazzo scozzese con cui ha avuto un’avventura di una notte da ubriaca lo scorso agosto. La 30enne dice di essere rimasta “scioccata e spaventata” quando ha scoperto di essere incinta. Non avendo scambiato i numeri di telefono – o scambiato i nomi – ora non riesce a trovare il 19rnne, che crede sia di Glasgow, per dirgli che diventerà padre il mese prossimo.
Nell’appello lanciato attraverso un vidro pubblicato su TikTok, che ottenuto oltre due milioni di visualizzazioni, la 30enne mostra una serie di foto, tra cui una di lui che la bacia sulla guancia. Insieme al video, la signora Snow ha scritto: “Qualcuno conosce questo ragazzo di Glasgow che ho incontrato a Tenerife il 5/6 agosto, lavora al centro commerciale Braehead (o lo faceva, non ne sono più sicura)”.
Nel filmato di vedono anche le immagini della sua ecografia e della Veronica Strip di Tenerife, dove si dice che i due si siano incontrati. In un altra clip sempre su TikTok, la 30enne mostra il suo pancione durante la gravidanza, oltre a pubblicare. Parlando della notte al The Sun, la signora Snow ha descritto come sia stata una “cosa consensuale tra due adulti ubriachi”. Ha spiegato come si sono lasciati reciprocamente dopo, scegliendo deliberatamente di non condividere i dettagli di contatto in quel momento.
Torna incinta dalla vacanza a Tenerife ma non trova il padre: l’appello
Tuttavia, quando in seguito ha scoperto di essere incinta, ha sentito che doveva trovarlo. “Posso prendermi cura di mio figlio da sola, ma non voglio che non sappia chi è suo padre. Tutto ciò che voglio è che il papà e la sua famiglia lo sappiano, così se vogliono, possono essere coinvolti”, ha detto. Secondo la ginecologa che l’ha visitata, la contraccezione d’emergenza (la cosiddetta pillola del giorno dopo) non ha fatto effetto a causa del troppo alcol presente nel corpo.
La donna era in vacanza con sua sorella nella soleggiata località turistica quando è finita da sola sulla Veronica’s Strip di Tenerife alle 5 del mattino. La futura madre, che all’epoca aveva 29 anni, è stata quindi avvicinata dall’adolescente che si è offerto di accompagnarla a casa. Ha spiegato come inizialmente non volesse portare le cose oltre a causa della differenza di età di dieci anni, ma è andata avanti.
Ora, dopo essersi presa del tempo per decidere cosa fare, ha deciso di tenere il bambino e sebbene non conosca il padre, ha detto di sentirsi “pronta a diventare mamma”. E insiste che il suo appello per il padre non è a scopo di lucro. Anche se non saranno mai una coppia, è disposta ad averlo vivino al momento drlla nascita, alla fine di aprile, se è disposto a far parte della vita del bambino. Spera che il suo appello aiuti a trovare il futuro padre perché non vuole che suo figlio “perda l’amore di entrambe le parti”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Partorisce in bagno scambiando le doglie per stitichezza: “Non sapevo di essere incinta”
Aggiungi Commento