Home » Va a lavoro dopo un incidente in scooter: parrucchiere si accascia e muore poco dopo
Cronaca

Va a lavoro dopo un incidente in scooter: parrucchiere si accascia e muore poco dopo

Va a lavoro dopo un incidente in scooter: parrucchiere si accascia e muore poco dopo. La tragedia si è consumata lo scorso giovedì, 6 aprile, sul lungomare di Bari. Qui un uomo di 73 anni, a bordo del suo scooter, si è scontrato contro il sidecar di una coppia di turisti americani. L’incidente però non sembrava nulla di grave, tanto che l’uomo si è rialzato, ha rifiutato le cure e si è diretto verso il suo negozio di parrucchiere. Purtroppo, circa un’ora dopo lo scontro, si è accasciato davanti alla figlia, ed è morto.

Pasquale Masciavè, questo il nome della vittima, sembra essere deceduto a causa di un infarto. A riportare la notizia è ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’, secondo cui, ora la figlia della vittima, anche lei al lavoro nel negozio, vuole capire se ci sia un nesso tra lo schianto in scooter e la morte del padre, avvenuta poco dopo. Quel giorno una troupe stava girando un servizio televisivo sui due americani, partiti dal Colorado con il loro sidecar, e giunti a Bari pochi giorni prima.

Stando a quanto si apprende, proprio durante l’intervista sarebbe avvenuto l’incidente. All’apparenza l’anziano parrucchiere non sembrava aver riportato ferite, anzi, ha preferito proseguire e non chiamare i soccorsi nonostante lo spavento e la preoccupazione dei due americani. Ora la Procura di Bari ha aperto un fascicolo sulla morte del 73enne, la cui salma è rimasta nell’istituto di medicina legale del Policlinico in attesa che gli inquirenti decidano se disporre l’autopsia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui 

Leggi anche:
San Polo, schiacciato da una mucca mentre lavora nella stalla: trentenne gravissimo

Donna seppellita viva al cimitero: salvata da agenti che notano un dettaglio sulla tomba – VIDEO

Morsa da un’iguana durante la vacanza: bimba di 3 anni con rara infezione batterica

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com