Home » Incrocio Pitbull-Golden retrievier e posta la foto: utenti notano subito un dettaglio – VIDEO
Animali Curiosità

Incrocio Pitbull-Golden retrievier e posta la foto: utenti notano subito un dettaglio – VIDEO

Incrocio Pitbull-Golden retrievier e posta la foto: utenti notano subito un dettaglio. Un cucciolo nato da un incrocio tra Pitbull-Golden retrievier ha conquistato il cuore di molte persone sui social che però hanno notato subito un dettaglio particolare: il cucciolo sembra un leone. Il video è stato condiviso su TikTok a marzo dal proprietario del cane e mostra il cucciolo – di nome Kopper – che si gode alcune coccole dal suo proprietario.

Il filmato, diventato subì virale, è intitolato: “Che aspetto ha un mezzo pitbull e mezzo Golden Retriever”, seguito dall’etichetta “Majestic boi”. Secondo il sito web Alpha Paw, un mix Golden Retriever-pitbull sarebbe un ottimo cane di famiglia e sarebbe super dolce e amichevole. Se vuoi un cane che possa essere il tuo compagno per sempre, questo è per te.

“I Golden Retriever sono noti per essere una delle razze più gentili e affabili in circolazione, specialmente con i bambini. Vanno d’accordo con chiunque e sono molto pazienti. I pitbull condividono anche lo stesso tratto di personalità dei retriever, e sono cani molto gentili e dolci, specialmente se si dà loro il giusto addestramento”, si legge sul sito.

Il video ha conquistato 5 milioni di visualizzazioni e oltre 1 milione di Mi piace. Secondo gli utenti che scritto per complimentarsi per l’aspetto del soffice cucciolo, “sembra che indossi un costume da leone” e “come se desse le migliori coccole”. “Legit sembra il leone del Mago di Oz”, “Metà pitbull, metà Golden Retriever, ma al 100% bravo ragazzo”. ”Sembra il cane dei miei sogni! Si siede accanto a un caminetto e mi dà delle quest’, sono solo alcuni dei commenti.

Incrocio Pitbull-Golden retrievier: “Sembra un leone”

Newsweek ha riferito che la dottoressa Christine Barton, una veterinaria, ha affermato che mescolare razze può potenzialmente complicare l’anatomia di un cane, specialmente quando si mescola una razza più piccola con una più grande. Ma le complicazioni possono includere anche “disturbi congeniti, oltre che genetici”.

”Queste due razze in particolare sono note per avere pelle e tessuti articolari sensibili. I pitbull hanno maggiori probabilità di avere tumori come i tumori dei mastociti rispetto ai retriever, che hanno maggiori probabilità di avere il linfoma”, ha detto.

I Golden Retriever, così come i Labrador, sono una delle razze canine più popolari al mondo. Conosciuti come favolosi cani di famiglia, amano correre e coccolare, ma non sono note per i roughhouse. I pitbull attirano più di un pubblico di nicchia poiché a volte sono stereotipati come cani aggressivi e pericolosi. Ci sono stati diversi incidenti strazianti negli ultimi anni in cui cani non addestrati hanno massacrato bambini e adulti.

@kopperkinodaily Majestic boi #dogsoftiktok #dogmom #fyp ♬ Sunday – HNNY

 

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com