Home » Scherzo del secchio in testa finisce male: donna collassa al supermercato. È caccia agli autori – VIDEO
Cronaca

Scherzo del secchio in testa finisce male: donna collassa al supermercato. È caccia agli autori – VIDEO

Scherzo del secchio in testa finisce male: donna collassa al supermercato. È caccia agli autori. Da un po’ di tempo impazza sui social lo scherzo del secchio in testa alle persone, cogliendo di sorpresa vittime a caso, per poi scappare senza farsi scoprire. La maggior parte di questi scherzi avviene nei supermercati, dove i burloni social si avvicinano di soppiatto agli acquirenti e si mettono un secchio sopra la testa, prima di dileguarsi.

I ‘simpaticoni social infilano il secchio, lasciando le loro vittime a chiedersi cosa sia successo e chi sia stato. In alcuni casi, il burlone di turno cerca persino di depistare la vittima mettendosi a sua volta un secchio in testa. Ma uno di questi scherzi di cattivo gusto è finito male. È avvenuto nello Stato americano della California, in uno dei punti vendita della catrna di grandi magazzini Target. Qui Lana Clay-Monaghan, ha subito la ‘secchiata’, ma è rimasta così spaventata che è collassata e ha battuto la testa. Ora sta cercando disperatamente i suoi aggressori. Di seguito il video del servizio pubblicato su Youtube (foto frame video Inside Edition).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Svizzera, vento forte ribalta due treni che deragliano: decine di feriti

Cane azzanna bimba di 2 anni mentre giocano: ferita gravemente al volto

Rapporto troppo focoso: 42enne ha aneurisma cerebrale e finisce in terapia intensiva

Celano (L’Aquila), 35enne si getta dal balcone con il figlio in braccio: lei morta sul colpo, bambino grave

La previsione de ‘I Simpson’ per Pasqua si è già avverata: l’incredibile caso in Spagna

Isabelle Huppert: “Cancel culture? Giusto dibattito ma un aspetto è superfluo. Non sono antipatica inseguo un desiderio”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com