Home » Ingaggiano drag queen per la festa a scuola: lap dance su studenti finisce su TikTok e scoppia la bufera
Curiosità

Ingaggiano drag queen per la festa a scuola: lap dance su studenti finisce su TikTok e scoppia la bufera

Ingaggiano drag queen per la festa a scuola: lap dance su studenti finisce su TikTok e scoppia la bufera. Accade al Forsyth Technical Community College, una scuola pubblica situata a Winston-Salem, nello Stato americano della Carolina del Nord. Qui una drag queen è stata ingaggiata per una festa ed ha eseguito una lap dance per una studentessa di fronte a ragazzini esultanti a un evento Pride per liceali. Il filmato della ballerina che si struscia su una studentessa è finito in rete ed è scoppiata la bufera.

Le immagini mostrano una stanza di spettatori esultanti, tra cui anche bambini non più grandi dell’età della scuola elementare. Nella clip la drag queen – che indossa una parrucca color arcobaleno – è vista impettita su e giù per il centro della stanza mentre una folla la schernisce da un lato. L’evento era aperto a tutti gli studenti del campus, compresi gli studenti delle scuole superiori. La ballerina quindi si appollaia sulle ginocchia di quello che sembra essere una studentessa, che è seduta al centro del pavimento su una sedia.

La drag queen procede quindi a frustare i capelli avanti e indietro, mentre la studentessa è direttamente di fronte alla drag queen, che indossa un pagliaccetto rosa luccicante che lascia poco all’immaginazione. La ballerina solleva la gamba e gli stivali alti fino alla coscia in lattice nero sulla sedia su cui è seduta la studentessa. Quindi si accovaccia davanti alla spettatrice seduta, si massaggia il braccio e la coscia, prima di scuotersi ancora una volta i capelli e abbracciare la ragazza.

Ingaggiano drag queen per la festa a scuola: scoppia la bufera

Non è chiaro che età abbia la destinataria della lap dance, ma secondo Libs Of TikTok, è una studentessa. In altri filmati dell’evento, pubblicati dal club dell’orgoglio del college, si vede la ballerina cadere a terra in modo provocatorio mentre indica e si esibisce per gli studenti. Sebbene i membri della facoltà e la polizia del campus fossero presenti all’evento, non c’è stato alcun tentativo di impedire ai minorenni di partecipare, secondo Libs di TikTok.

Il college ha due scuole superiori nel campus principale e il Pride Fest era aperto a tutti gli studenti, compresi quelli di età inferiore ai 18 anni. L’evento era il Pride Festival del 2023, che pubblicizzava quattro spettacoli di drag, cibo gratis e attività. Il programma del dipartimento della salute della contea di Forsyth, “Prevenire la diffusione continua delle malattie sessualmente trasmissibili ovunque (POSSE)”, ha avuto anche una stazione di test gratuita per l’HIV e le IST durante l’evento.

In una dichiarazione rilasciata a Libs Of TikTok, la scuola ha dichiarato: “Forsyth Tech si impegna a essere un luogo promettente per i nostri studenti. Per mantenere questa promessa, abbiamo chiaramente espresso la nostra missione, la nostra visione e le nostre dichiarazioni di equità”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com