Litiga con la fidanzata in auto, perde il controllo e finiscono nel lago: lui muore, lei è un poliziotto in ospedale. È successo all’alba di venerdì 31 marzo a Porcia, in provincia di Pordenone. Qui un giovane di 29 anni è morto annegato, e una donna di 24 anni è ricoverata in ospedale, in ipotermia, assieme al poliziotto che ha cercato di salvarli. Il motivo? La coppia stava litigando in auto che è finita nel lago della Burida, con i due giovani a bordo.
Secondo quanto ha raccontato la superstite ai soccorritori subito dopo l’incidente, la coppia – di nazionalità dominicana – stava litigando quando il giovane ha perso il controllo finendo prima contro un marciapiede e poi in acqua. La giovane è uscita dall’abitacolo, il fidanzato è rimasto imprigionato ed è morto annegato. Hector Moises Benzant, questo il nome della vittima, era dominicano, Martina D., 24 anni, la donna che era in auto accanto a lui, ricoverata in ospedale.
Anche un poliziotto è ricoverato per un principio di ipotermia e ferite alle mani. L’agente ha tentato più volte di estrarre il giovane rimasto imprigionato nell’abitacolo dell’auto. Il poliziotto è stato il primo a lanciarsi in acqua per cercare disperatamente di salvare la coppia finita nel lago. Il giovane agente è rimasto in acqua a lungo e si è ferito alle mani.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Cane azzanna bimba di 2 anni mentre giocano: ferita gravemente al volto
Rapporto troppo focoso: 42enne ha aneurisma cerebrale e finisce in terapia intensiva
La previsione de ‘I Simpson’ per Pasqua si è già avverata: l’incredibile caso in Spagna
Scoperto nel cervello il ‘magazzino’ dei ricordi: così vengono stoccati e poi inviati nella memoria
Aggiungi Commento