Cane azzanna un bimba mentre giocano: a 2 anni ferita gravemente al volto. È successo intorno alle 13:30 del pomeriggio di lunedì, 27 marzo, nel sobborgo di Osborne, 25 km a nord del CBD di Adelaide, in Australia. Qui una bambina di due anni è stata portata d’urgenza in ospedale con ferite al viso. La piccola è stata brutalmente aggredita dal cane della sua famiglia, un boerboel sudafricano di 35 chilogrammi.
La vicenda non è finita in tragedia solo perché è intervenuto il padre appena in tempo dopo aver sentito il cane ringhiare. Ai microfoni di 7NEWS, l’uomo ha detto che è stato a quel punto che è subito corso fuori e si è ritrovato di fronte un terribile scenario: il cane stava sbranando sua figlia. Per fortuna l’intervento tempestivo ha evitato il peggio.
La bimba, ferita gravemente al viso, è stata portata al Woman and Children’s Hospital. Uno dei vicini ha chiuso a chiave il cane nel suo posto auto dopo l’aggressione. Secondo l’uomo il padre della bambina ferita era furioso con l’animale e pensove che volesse ucciderlo. Gli ufficiali di sicurezza della comunità della città di Port Adelaide Enfield Council hanno successivamente rimosso l’animale. Sono in corso le indagini per decidere la sorte del cane.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Terribile incidente a Lentina, sei morti e un ferito dopo scontro fra auto: la strage
Piacenza, bimba di 6 anni muore per l’influenza: il caso shock
Malore improvviso durante il Rally di Asti: pilota muore durante la gara
Moria di pesci nel fiume: cittadini inferociti obbligano i politici a bere l’acqua “inquinata”
Aggiungi Commento