Bimba di 4 anni con febbre alta muore in ospedale: la tragedia a Sciacca (Agrigento). La tragedia è avvenuta a Sciacca, in provincia di Agrigento. Qui una bambina di appena quattro anni è morta poche ore dopo essere stata ricoverata all’ospedale “Giovanni Paolo II”. La famiglia della piccola, proveniente da Sambuca di Sicilia, ha deciso di presentare una denuncia ai carabinieri per fare luce sulle cause del decesso della figlia. La procura ha subito aperto un’inchiesta e ha disposto l’autopsia sul corpo della bambina.
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, la piccola è stata portata all’ospedale dai genitori a causa di una forte febbre. Dopo l’arrivo in area di emergenza, i medici hanno deciso di ricoverarla nel reparto di Pediatria. Purtroppo, il quadro clinico della piccola è andato via via peggiorando, fino al momento in cui è sopraggiunto il tragico epilogo.
I familiari della bambina nutrono dei dubbi riguardo alla gestione della situazione medica. La coppia sospetta che ci sia stata una negligenza o una responsabilità medica nella morte della bambina. Ora spetterà alle autorità competenti fare chiarezza sulla vicenda e accertare le eventuali responsabilità. La comunità locale è in lutto per la perdita di questa giovane vita e si unisce al dolore della famiglia della piccola (immagine da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Venezia, cerca di fermare tre ragazzi che fanno pipì di fronte all’hotel: massacrato di botte
Bimba di 4 anni con febbre alta muore in ospedale: la tragedia a Sciacca (Agrigento)
Aggiungi Commento