Home » Ruba un’auto della polizia e scappa, poi si lancia dalla volante in corsa: muore battendo la testa nella caduta
Cronaca World

Ruba un’auto della polizia e scappa, poi si lancia dalla volante in corsa: muore battendo la testa nella caduta

Ruba un’auto della polizia e scappa, poi si lancia dalla volante in corsa: muore battendo la testa nella caduta. È successo nel pomeriggio di ieri, martedì 28 marzo, a Santa Clarita, nello Stato americano della California. Qui un inseguimento ad alta velocità si è concluso in tragedia dopo che un uomo che aveva rubato un’auto della polizia, è saltato giù dalla volante della California Highway Patrol ed è morto in mezzo alla strada. L’uomo, che secondo quanto riferito soffriva di problemi di salute mentale, ha rubato la volante mentre gli agenti erano impegnati in un incidente avvennuto nella zona.

Durante l’inseguimento, il sospetto ha estratto un fucile da caccia e un fucile d’assalto, le armi trovate all’interno dell’auto in dotazione agli agenti. Alla fine, l’inseguimento si è concluso sulla 138 Freeway, quando il sospetto è saltato dal veicolo in movimento mentre viaggiava a 70 chilometri orari. L’impatto ha fatto sì che l’indagato, di cui non è stato reso noto il nome, abbia sbattuto la testa contro l’autostrada, lasciandolo privo di sensi in mezzo alla carreggiata.

Gli agenti hanno immediatamente chiamato un’ambulanza e hanno iniziato a eseguire la rianimazione cardiopolmonare. Alla fine, il corpo del fuggitivo è stato spostato sul ciglio della strada in attesa del trasporto. Nonostante gli sforzi dei primi soccorritori, il sospetto non è sopravvissuto all’incidente ed è stato successivamente dichiarato morto in un vicino ospedale di Antelope Valley, secondo un portavoce del CHP.

Ruba un’auto della polizia e scappa: muore lanciandosi dalla volante in corsa

“Il personale della California Highway Patrol sulla scena ha eseguito misure salvavita e l’autista è stato trasportato all’Antelope Valley Hospital, dove è stato dichiarato deceduto”, le parole dell’ufficiale CHP Alec Pereyda, riportate dal Daily Mail. Dopo che il sospetto è saltato giù dal veicolo in movimento, ha continuato per qualche decina di metri prima di deviare fuori strada e schiantarsi contro un palo della luce.

L’incidente è iniziato durante uno scontro stradale. Quando un funzionario della California Highway Patrol ha risposto alla chiamata che segnalava l’incidente, il sospetto è riuscito in qualche modo a saltare a bordo della volante e a scappare. L’ufficiale aveva lasciato il veicolo per un momento per controllare una delle vittime dell’incidente iniziale, quando il sospetto è saltato sulla sua macchina ed è scappato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Aquino, soffocato da un boccone di pizza: 27enne muore per un pezzo andato di traverso

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com