Papa Francesco ricoverato in ospedale dopo un malore: le condizioni. Papa Francesco ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma, il Ssnto Padre ha avuto un lieve malore. Sottoposto a esami respiratori, non sarebbero stati riscontrati problemi cardiaci. Al momento le condizioni del Pontefice non sembrano preoccupare, ma rimarrà in reparto per qualche giorno per essere monitorato.
Il Pontefice doveva sottoporsi a controlli medici già programmati, ma l’aggravarsi delle condizioni di salute ha accelerato i tempi del ricovero. Stando a quanto si apprende, la situazione comunque non desterebbe preoccupazione.Lo staff più vicino a Papa Francesco, compreso il dispositivo della sicurezza, è stato mobilitato per passare la notte nel policlinico universitario.
Il Santo Padre mercoledì ha tenuto regolarmente la consueta udienza generale in piazza San Pietro, ma poi ha annullato un’intervista che aveva in programma in Vaticano. In seguito sono state sospese anche le udienze previste per giovedì e venerdì.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Giallo a Rovigo, 32enne trovata con proiettile in testa dai figli piccoli: è in fin di vita
Milano, incendio in uno stabile in via D’Apulia: un morto carbonizzato, ustionato un 51enne
Tuoro, strangola la compagna e poi si uccide in giardino: un passante nota la scena shock
Auto colpisce barriera del passaggio a livello e si ribalta: morte 6 ragazze in un colpo solo
Papa Francesco ricoverato in ospedale dopo un malore: le condizioni
Aggiungi Commento