Incinta del figliastro che ha cresciuto per 14 anni, il padre/marito li perdona: ora vivono tutti insieme. Accade in Russia, dove una donna di 37 anni, sta facendo discutere non poco per una scelta di vita a dir poco particolare. Marina Balmasheva, questo il nome della protagonista di questa storia, ha accolto Alexey Shavyrin, all’età di 7 anni, come un figlio quando si è sposata con il padre, diventando di fatto una figura materna per il ragazzino. Le cose dono sndate avanti come una normale famiglia, finché durante la pandemia, le cose sono cambiate non poco.
La relazione tra quelli che fino a quel momento era matrigna e figliastro è cambiata. I due hanno infatti iniziato a frequentarsi. Marina e il suo ex-figliastro Vladimir Shavyrin, ora 23enne, hanno avuto una relazione che dopo due anni ha portato alla nascita della loro prima figlia, Olga, e successivamente di un bambino. La vicenda, riportata dai tabloid britannici che citano i post pubblicati dalla donna sui social, è avvenuta in Russia. Marina Balmasheva e Vladimir Shavyrin, gli amanti coinvolti in questa vicenda, si sono dichiarati innamorati l’uno dell’altra e hanno descritto il loro amore come unico e speciale. Tuttavia, hanno ammesso di non aver previsto di diventare genitori così presto.
Incinta del figliastro che ha cresciuto per 14 anni
D’altro canto, il marito di Marina, Alexey Shavyrin, ha accusato la moglie di aver sedotto suo figlio e ha espresso tutta la sua rabbia nei confronti della neo coppia. “Marina ha sedotto mio figlio. Vladimir non aveva mai avuto una ragazza prima di lei. Non erano timidi nel fare sesso mentre ero a casa. Avrei perdonato il tradimento, se non fosse stato mio figlio. Correva verso il letto di mio figlio dalla nostra camera da letto mentre dormivo. Dopo di che tornava e si sdraiava a letto con me come se nulla fosse accaduto”, ha dichiarato alla stampa locale. Nonostante queste tensioni, il padre-marito tradito ha perdonato tutti e la famiglia allargata continua a vivere sotto lo stesso tetto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Giallo a Rovigo, 32enne trovata con proiettile in testa dai figli piccoli: è in fin di vita
Aggiungi Commento