Malore improvviso in pizzeria: Saverio muore a 23 anni mentre aspetta la pizza. La tragedia si è consumata nella serata di domenica, 26 marzo, a Triggiano, in provincia di Bari. Qui un ragazzo di appena 23 anni, è morto dopo aver avuto un malore improvviso in pizzeria, mentre era in fila ad aspettare la pizza da portare via, negli spazi di Panzerottotime, attività di proprietà del padre del ragazzo. Saverio Loiacono, questo il nome della vittima, è rimasto vittima di un arresto cardiaco.
Sul posto sono intervenuti subito i medici del 118 che hanno provato a rianimare il ragazzo, a nulla sono servite però le manovre rianimatorie e l’utilizzo del defibrillatore. Nonostante il trasporto urgente al pronto soccorso della Mater Dei, per Saverio non c’è stato nulla da fare. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, il giovane, che coltivava la passione della musica e del videomaking, era in attesa di ritirare una pizza da portare per cena a casa, quando si è sentito male.
Tanti i messaggi di cordoglio sul profilo di Saverio, in tantissimi hanno voluto dedicargli un pensiero. «Oggi il mondo ha perso una meraviglia importante, un ragazzo di una grande e immensa anima. Affiancarti in un pezzo di vita è stato per me un grande dono. Fai buon viaggio amico sempre mio», si legge. E ancora: «Non ci sono parole per la tua improvvisa e giovane perdita. Ciao Saverio Loiacono, un abbraccio ovunque».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Precipita dalla scogliera durante un’escursione: Monica muore a 39 anni dopo un volo di 50 metri
Abusava della nipotina minore, 58enne arrestato a Barletta: “Violenze durate per anni”
Malore improvviso in pizzeria: Saverio muore a 23 anni mentre aspetta la pizza
Venezia, record di operai irregolari nei cantieri navali: la scoperta della Guardia di Finanza
Aggiungi Commento