Esplode fabbrica di cioccolato: almeno 3 morti. La deflagrazione ripresa in diretta. È successo intorno alle 17 (ora locale) del pomeriggio di venerdì, 24 marzo, a West Reading, nello Stato americano della Pennsylvania. Qui una violenta esplosione ha distrutto una fabbrica di cioccolato, provocando almeno tre morti. Secondo il capo della polizia locale ci sono anche diversi feriti, ma non ha comunicato un numero preciso.
L’esplosione ha distrutto un edificio e ne ha danneggiati altri lì vicino, in parte residenziali. Al momento non sono note le cause. Nessuno era stato evacuato prima dell’esplosione, che ha lasciato i vigili del fuoco ancora a combattere le fiamme. L’edificio RM Palmer n. 2 è stato completamente distrutto e l’edificio n. 1 ha subito alcuni danni. Il sindaco Samantha Kaag, che è anche un vigile del fuoco, era sulla scena pochi minuti dopo che era andato in fiamme.
Esplode fabbrica di cioccolato: le immagini in diretta
Kaag ha detto che l’esplosione è stata così potente che ha spostato un condominio “quattro piedi in avanti”. Dean Murray, il direttore del distretto di West Reading Borough, ha detto che alcuni residenti sono stati sfollati dal condominio danneggiato. L’esplosione è stata ripresa da una telecamera meteo. Di seguito il video pubblicato su Youtube (foto frame video).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Vasto, bimbo di 4 anni azzannato al volto da un cane: trasportato d’urgenza in ospedale
Condanna storica per un pedofilo: 35 anni di carcere e castrazione chimica. La sentenza
Deride le dimensioni del pene di un amico e la sauna finisce nel sangue: uomo accoltellato nella spa
Elianis Garrido collassa in diretta e crolla sul pavimento: paura in studio – VIDEO
Studentessa italiana investita negli Usa: Giorgia muore davanti scuola a 17 anni
Stampa le foto al self-service: i suoi selfie nuda appaiono sugli schermi del centro commerciale
Aggiungi Commento