Elianis Garrido collassa in diretta e crolla sul pavimento: paura in studio. Elianis Garrido collassa in diretta e crolla sul pavimento, attimi di paura in studio per il malore improvviso della conduttrice televisiva. È successo nello studio di Canale 1, in Colombia. La 35enne stava conducendo il programma “Lo Sé Todo” quando si è portata le mani al volto ed è crollata sul pavimento.
Immediati i soccordi da parte del co-presentatore Ariel Osorio, che si alza rapidamente in piedi, interrompendo la diretta e mandando in onda la pubblicità, prima di correre a soccorrere la collega. Altre persone che lavoravano nello studio sono intervenute per dare una mano alla donna che è stata portata d’urgenza in ospedale.
Osorio è tornato poi in onda per spiegare agli spettatori che Garrido aveva avuto problemi respiratori: «Va tutto bene, Eli sta bene. Sta facendo alcuni controlli. Alla mamma di Eli volevo dire che non ti devi preoccupare, ti chiamerà presto». Secondo una collega, Garrido aveva una brutta tosse da giorni. La donna non è ancora intervenuta per raccontare cosa le sia successo. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
#ATENCIÓN Fuertes imágenes del momento en el que la presentadora @ElianisGarrido se cae durante el programa #LoSéTodo. pic.twitter.com/4woA8k9jyO
— Canal 1 (@Canal1Colombia) March 16, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Vasto, bimbo di 4 anni azzannato al volto da un cane: trasportato d’urgenza in ospedale
Condanna storica per un pedofilo: 35 anni di carcere e castrazione chimica. La sentenza
Deride le dimensioni del pene di un amico e la sauna finisce nel sangue: uomo accoltellato nella spa
Elianis Garrido collassa in diretta e crolla sul pavimento: paura in studio – VIDEO
Studentessa italiana investita negli Usa: Giorgia muore davanti scuola a 17 anni
Stampa le foto al self-service: i suoi selfie nuda appaiono sugli schermi del centro commerciale
Sviluppato un farmaco che inibisce lo sviluppo di due tipi di tumori: la svolta dagli Usa
Aggiungi Commento