Si scaglia con l’auto contro una casa: è giallo per l’incredibile assalto a una famiglia. È successo intorno alle 22 dello scorso giovedì, 16 marzo, a Dewsbury, nel West Yorkshire, Regno Unito. Qui un automobilista a bordo di un fuoristrada si è scagliato contro un’abitazione colpendo ripetutamente il muro dello stabile e terrorizzando gli occupanti. Il conducente al volante del fuoristrada si è poi allontanato a tutta velocità prima che arrivasse la polizia. Un vicino ha riferito di aver sentito “colpi” e ha detto che crede che un padre ei suoi tre figli fossero all’interno della proprietà in quel momento. La polizia ha invitato chiunque abbia informazioni a farsi avanti.
La scena è stata ripresa con lo smartphone da un altro automobilista. Le immagini mostrano l’auto già parcheggiata nel vialetto della casa prima che inizi la follia. Due volte, l’autista non identificato si tira fuori dal vialetto e poi sbatte facendo retromarcia contro la porta d’ingresso. Quindi esce di nuovo e punta il retro dell’auto contro il muro del giardino, un lato del vialetto, e vi entra in retromarcia. Dopo aver tolto un pezzo da quel lato del muro, fa lo stesso con l’altro lato.
La polizia del West Yorkshire ha dichiarato: “Stiamo indagando dopo che un veicolo è entrato in una proprietà su Ravenshouse Road, Dewsbury giovedì 16 marzo, alle 22:04. Le indagini sono in corso. Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare la polizia tramite il 101 o le opzioni di chat dal vivo su www.westyorkshire.police.uk/contactus citando il riferimento al crimine 13230150271. Di seguito il video pubblicato su Twitter.
CRAZY scenes as 4×4 vehicle rams a residential address in West Yorkshire
Police are investigating the incident after a large vehicle drove into a property numerous times on Ravenshouse Road, in #Dewsbury on 16 March at around 10pm.
The 4×4 could be seen https://t.co/CLyX4TjM7V… https://t.co/8EFNqEvrkH pic.twitter.com/r24sRV59OK
— YappApp (@YappAppLtd) March 18, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Taranto, esplosione al falò per San Giuseppe: diversi feriti, anche bambini – VIDEO
Aggiungi Commento