Salgono in 11 sull’ascensore per otto: precipitano dal decimo piano. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio della scorsa domenica, 19 marzo, in un quartiere residenziale di Maceió, nello Stato brasiliano dell’Alagoas, parte della mesoregione di Leste Alagoano e della microregione di Maceió. Qui almeno tre persone sono rimaste gravemente ferite dopo che in 11 sono stati salitoli su un ascensore che è precipitato nel seminterrato per il troppo peso.
L’ascensore è caduto dal decimo piano all’atrio. A quanto si apprende, le porte sono rimaste bloccate, e l’ascensore è precipitato violentemente nel seminterrato. I passeggeri sono rimasti intrappolati per circa nove minuti, i residenti dell’edificio hanno sfondato le porte per prestarevi primi soccorsi. I feriti sono stati portati in auto in un ospedale locale. L’entità delle loro ferite è sconosciuta.
Salgono in 11 sull’ascensore per otto, precipitano e 3 restano feriti gravemente
Il crollo è stato ripreso dalla telecamera di sorveglianza installata all’interno. Le immagini mostrano una donna che sembra premere il pulsante per impedire la chiusura delle porte in modo che altre persone potesse salire. In pochi attimi entrano una coppia, poi un’intera famiglia e una padre con suo figlio. Nel filmato si vede l’ascensore partire e poi un colpo. Le immagini, per ovvi motivi, si fermano in quel punto. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Taranto, esplosione al falò per San Giuseppe: diversi feriti, anche bambini – VIDEO
Cannavacciuolo insultato durante Torino-Napoli: lo chef risponde così – VIDEO
Aprono idrante di notte nella scuola media: Segantini di Merano completamente allagata
Ubriaco prende Viagra per una notte di sesso: 41enne ha un ictus e muore
Aggiungi Commento