Orrore a Riccione, 17enne stuprata nei bagni del residence: l’incubo durante la vacanza al mare con le amiche. I fatti risalgono a luglio 2021, quando una ragazza, allora 17enne, è stata stuprata durante una vacanza al mare con le amiche a Riccione, nel pieno della movida romagnola. La giovane era arrivata a Riccione da Milano insieme al gruppo di amiche per trascorrere qualche giorno di vacanza al mare. La violenza sessuale sarebbe avvenuta nel bagno del residence in cui alloggiava.
Per l’aggressione un ventenne residente nella provincia di Verona è stato rinviato a giudizio con l’accusa di violenza sessuale aggravata e lesioni personali. La vittima e il presunto aggressore si trovavano entrambi nella struttura insieme ad altri amici dopo aver trascorso una serata in discoteca. La ragazza accusa il giovane di averla violentata in bagno mentre gli amici si trovavano a pochi metri di distanza, separati solo dal muro della camera da letto.
Il processo si terrà il prossimo 20 ottobre davanti al Tribunale di Rimini. Il giovane veronese ha scelto di usufruire del rito abbreviato e ha sempre dichiarato la sua innocenza, sostenendo che il rapporto sessuale sia stato consensuale. Le indagini sono state condotte dai carabinieri, mentre Davide Ercolani è il pubblico ministero presente all’udienza.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Il giornalista Pier Attilio “Pat” Trivulzio trovato morto in casa: era lì da 7 mesi e nessuno se ne era accorto
Maxi incendio a Roma, in fiamme 22 scuolabus a Ostiense: l’ipotesi shock sulle cause
Aggiungi Commento