Bevono 90 bicchieri di champagne in discoteca e scappano senza pagare: 70enni scatenano il caos a Madrid. Due turisti inglesi, di 71 e 73 anni, sono usciti dalla discoteca COMMO, nel quartiere Huertas di Madrid, in Spagna, senza pagare il conto di oltre 2mila euro. Un saldo totalizzato da bevute offerte e bagordi in uno dri locali più famosi della movida madrilena.
I due anziani hanno offerto un primo giro di consumazioni per un totsle di mille euro. Ma non contenti, hanno continuato a bere e offrire drink ai presenti. Lo scontrino indicava 90 bicchieri di champagne del valore di 2.200 euro, secondo l’emittente Telemadrid, che cita fonti della Polizia di Stato.
I due turisti hanno chiesto ai cassieri del bar all’interno della discoteca di lasciare il loro conto, promettendo di saldare tutto a fine serata. “Tranquilli, siamo milionari”, hanno detto ai cassieri che in quel momento chiedevano loro di pagare. Quindi hanno continuato la loto serata bevendo e brindando.
Ad un certo punto, però, hanno cambiato atteggiamento, cercando poi di abbandonare il locale senza pagare il conto, diventando anche violenti. Gli addetti alla sicurezza li hanno bloccati in attesa dell’arrivo della polizia che avevano chiamati. Al loro arrivo gli agenti hanno arrestato i due 70enni arzilli per truffa.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Aereo militare russo sull’Estonia: intervengono i caccia inglesi e tedeschi
Spresiano, 32enne si getta sotto il treno: il dramma della disperazione
Enrico Varriale fa causa alla Rai: il motivo
Controlli Nas nelle mense scolastiche, trovate gravi irregolarità: il bilancio è agghiacciante
Si accascia mentre guarda la tv: bambino di 3 anni morto stroncato dal killer silenzioso
Regno Unito come Terminator: in arrivo esercito di robot “per combattere il nemico sul campo”
Massimo Ciavarro: “Moana Pozzi? Finimmo a letto mentre parlavamo. Una frase mi ha rovinato la vita”
Aggiungi Commento