Home » Platinette colpito da ictus ischemico: le condizioni
Cronaca Spettacolo

Platinette colpito da ictus ischemico: le condizioni

Platinette colpito da ictus ischemico: le condizioni. È successo lo scorso martedì, 14 marzo, quando Mauro Coruzzi, in arte Platinette è stato colpito da un ictus ischemico. Fortunatamente il 67enne parmense è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti. A renderlo noto è stato il suo agente.

Nato nel 1955 a Langhirano, Platinette, noto conduttore radiofonico e televisivo, cantante, attore e doppiatore, è diventato un personaggio televisivo di grande successo grazie alla sua apparizione nel “Maurizio Costanzo Show”. Platinette ha condotto il programma radiofonico “Platinissima” su Radio Deejay e ha partecipato come ospite, giudice e opinionista in diversi programmi televisivi. Nel corso della sua carriera, ha pubblicato alcuni libri e inciso dischi, partecipando due volte al Festival di Sanremo. Recentemente, poche settimane fa, ha reso omaggio a Maurizio Costanzo, scomparso il 24 febbraio, nelle sue ultime apparizioni televisive.

L’ultimo post

Due giorni fa, Platinette ha postato il suo ultimo video su Instagram, seguendo la sua consueta formula di condividere con i suoi follower alcuni dei suoi dischi preferiti dalla sua casa, raccontandoli con passione. Il post è stato accolto con molti messaggi di incoraggiamento e di pronta guarigione da parte dei suoi fan. Marco Liorni, suo collega di lavoro in ItaliaSì!, ha pubblicamente comunicato che Platinette si è sentito male l’altra sera ed è stato soccorso immediatamente.

Liorni ha inoltre aggiunto che Platinette è stato colpito da un ictus ischemico, ma ha assicurato che lui e il team di ItaliaSì! lo sosterranno con affetto e incoraggiamento durante il suo recupero. Platinette ha lavorato come membro fondamentale del programma dal 2018 ed è considerato una colonna portante del team. Il messaggio di Liorni si conclude con un incoraggiamento a Platinette: “Forza Mauro”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
UFFICIALE – Il Covid è endemico: l’annuncio dell’Iss

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com