A processo per omicidio, scappa dal tribunale davanti a tutti: l’incredibile fuga. È successo la settimana scorsa nello Stato americano dell’Oregon. Qui un giovane di 28 anni è scappato dal tribunale poco prima che iniziasse il suo processo. Eli Villalobos, questo il nome del fuggitivo, stava per essere processato per diverse accuse tra cui anche quella di omicidio. Ma giunto in aula, non appena è stato liberato dalle manette, ha approfittato di un momento di distrazione dei poliziotti e si è dato alla fuga, lasciando tutti senza parole.
La scena è stata ripresa è dalle telecamere di videosorveglianza del tribunale. Le immagini mostrano il sospettato, a processo per omicidio e altri reati, mentre scappa dal tribunale davanti a tutti, pochi istanti dopo che le sue mani e le sue gambe vengono liberate. Eli Villalobos è accusato dell’omicidio del 33enne Artemio Guzman-Olvera avvenuto nel 2021.
Scappa dal tribunale davanti a tutti: le immagini della fuga
Dopo una caccia all’uomo durata due ore, Villalobos è stato trovato nascosto sotto una coperta in un armadio di un appartamento. È stato un testimone a chiamare la polizia dopo aver visto un uomo che cercava di irrompere in un’abitazione accanto. Il 28enne è stato arrestato e successivamente incriminato per altr due capi di imputazione: furto con scasso di primo grado ed evasione di secondo grado. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Aereo militare russo sull’Estonia: intervengono i caccia inglesi e tedeschi
Spresiano, 32enne si getta sotto il treno: il dramma della disperazione
Enrico Varriale fa causa alla Rai: il motivo
Controlli Nas nelle mense scolastiche, trovate gravi irregolarità: il bilancio è agghiacciante
Si accascia mentre guarda la tv: bambino di 3 anni morto stroncato dal killer silenzioso
Regno Unito come Terminator: in arrivo esercito di robot “per combattere il nemico sul campo”
Furto record a Milano, rubati 35 orologi preziosi in un appartamento: il bottino milionario
Massimo Ciavarro: “Moana Pozzi? Finimmo a letto mentre parlavamo. Una frase mi ha rovinato la vita”
Aggiungi Commento