Va a prendere il figlio a scuola col carro armato: la foto mentre fa il pieno (a una cifra record). Succede nel Regno Unito, dove un uomo di 35 anni va a prendere il figlio a scuola col carro armato e di fa fotografare al distributore di benzina mentre fa il pieno al mezzo. Eddie Hall, questo il nome del protagonista di questa vicenda, detto “The Beast”, è conosciuto Oltremanica per essere stato incoronato World’s Strongest Man nel 2017 e aver vinto il titolo britannico sei volte.
Ma il 35enne m, di Stoke-on-Trent, influencer, negli ultimi giorni è balzato agli onori dei social network, dove ha guadagnato un enorme seguito di fan, per la scelta della ‘vettura’ con cui si sposta. L’uomo è anche noto per una serie di sfide audaci e per i suoi consigli di allenamento. Di recente, come detto, ha pubblicato una storia su Instagram che lo mostrava mentre riempiva il serbatoio del suo carro armato, come fosse una normalissima auto, lasciando tutti senza parole.
Compra un carro armato e lo fa omologare: il pieno costa 1200 euro
L’uomo ha comprato il mezzo militare lo scorso anno e lo ha fatto omologare per la circolazione su strada con un limite massimo di velocità di 30 chilometri orari circa. Il figlio di Hall ha scherzato sul fatto che il padre “stavolta è andato un po’ troppo oltre” quando è andato a prenderlo a scuola nel carro armato. E non finisce qui. Nei giorni scorsi, tutto documentato su Instagram, Hall ha anche scoperto che costava circa 1.200 euro riempire di benzina il serbatoio drl veicolo.
L’ultimo video dell’influencer britannico è stato molto apprezzato dai suoi follower, totalizzando oltre 1mila Mi piace su Instagram in soli due giorni. “Un carro armato che guida un carro armato”, ha scherzato un fan. “Che leggenda”, scrive un altro utente. E quando un fan ha chiesto se il carro armato se la cava bene sulla neve, Hall ha risposto: “Come un go kart”.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Noleggia carro armato per una festa e scatena il panico: cittadini convinti di essere entrati in guerra
Aggiungi Commento