Scimmie fanno irruzione in casa e uccidono una donna: l’incredibile agguato contro una 70enne. È successo qualche giorno fa in un villaggio nello stato del distretto di Kamareddy di Telangana, nel sud dell’India. Qui una donna di 70 anni è morta in casa sua dopo essere stata attaccata da un branco di scimmie infuriate mentre si recava in bagno. Chataraboina Narsavva, questo il nome della vittima, era nella sua abitazione quando le creature aggressive si sono avventate su di lei.
La pensionata, che viveva con la figlia nel villaggio di Ramareddy, era sola al momento dell’attacco. Sua figlia, che era via per un matrimonio, in seguito ha portato sua madre in ospedale, dove è morta per le ferite riportate. Invece di essere sbranata dagli animali, la polizia ha detto che la 70enne è scivolata e ha battuto la testa sul pavimento, come riporta il Times of India. L’anziana è morta per le ferite provocate dalla caduta mentre cercava di sfuggire alle scimmie, secondo un ispettore della polizia locale.
La vittima non è stata morsa dalle scimmie durante l’attacco. “Siamo venuti a sapere attraverso la gente del posto che quando le scimmie l’hanno attaccata, ha cercato di scappare. Nella corsa è scivolata ed è caduta. Ha subito un trauma cranico ed è morta”, ha detto l’ispettore circolare della stazione di polizia di Ramareddy. La famiglia di Narsavva l’ha cremata subito dopo la sua morte e la polizia continua a indagare. L’attacco mortale è solo l’ultimo di una lunga serie di tragedie legate alle scimmie in India, che ospita milioni di primati. Questi tipi di attacchi sono tristemente comuni in India, dove ormai cresce sempre più il numero di vittime legate agli attacchi delle scimmie.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Sparatoria durante una festa di adolescenti: 2 morti e sei feriti. L’ennesima strage negli Usa
Aggiungi Commento