Parcheggio sopraelevato crolla: auto giù tra i clienti del centro commerciale. Il parcheggio sopraelevato crolla e le auto cadono giù tra i clienti del centro commerciale che in quel momento facevano shopping. È successo l’altro giorno a San Paolo, capitale dell’omonimo Stato brasiliano, nonché parte delle omonime mesoregione metropolitana e microregione. Per fortuna le auto sono finite in un punto dove non c’erano persone e nessuno è rimasto ferito.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di videosorveglianza della galleria commerciale, il tetto adibito a parcheggio per clienti e dipendenti, collassa risucchiato alcune auto. Le vetture atterrano proprio nel bel mezzo del centro commerciale, dove ke persone in quel momento stavano facendo shopping. Per fortuna nessuno è rimasto ferito poiché le auto sono finite in un punto dove non c’erano persone. Di seguito il video del servizio dei colleghi brasiliani pubblicato su Twitter.
Veja o momento em que estacionamento desaba em cima de shopping da Grande São Paulo. Tenente Andreucci, dos Bombeiros, conversa com Datena. #BrasilUrgente pic.twitter.com/cvf0y8E6ZG
— Brasil Urgente (@brasilurgente) March 8, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Manovra stipendi Juve, altro che carta Covisoc: la Procura di Torino invia alla Figc un nuovo faldone
Sora, va al pronto soccorso con un’ischemia, ma non c’è posto: trovato morto nel parcheggio
Blitz dei carabinieri a Gioia Tauro: due cosche ‘ndrangheta in ginocchio
Meteo, perturbazione nel weekend: venerdì e domenica con piogge ma non ovunque
Gatto selvatico scappa dai poliziotti: lo trovano positivo alla cocaina
Si fa tatuare la tartaruga sulla pancia: il motivo è incredibile
Aggiungi Commento