Home » Minaccia l’ex di pubblicare loro sex tape e lei gli taglia il pene: 28enne ricoverato d’urgenza
Cronaca

Minaccia l’ex di pubblicare loro sex tape e lei gli taglia il pene: 28enne ricoverato d’urgenza

Minaccia l’ex di pubblicare loro sex tape e lei gli taglia il pene: 28enne ricoverato d’urgenza. Una donna furiosa ha tagliato il pene del suo ragazzo dopo che lui ha minacciato di diffondere i loro sex tape, dopo che la donna si è rifiutata di dormire con lui. Protagonista una coppia, entrambi 28enni, di Sibolga, nel nord di Sumatra in Indonesia. L’uomo è stato ricoverato d’urgenza in ospedale con una forte emorragia di sangue dopo l’aggressione, avvenuta in un hotel.

Secondo la polizia il 28enne ha fatto delle avances alla sua compagna, ma lei “non era dell’umore giusto” e lo ha respinto. I testimoni hanno detto che non hanno sentito di litigare la coppia, che stava insieme da più di sei mesi. Ma si sono udite urla di dolore mentre all’uomo veniva reciso l’organo genitale. L’uomo adesso è in terapia intensiva dal giorno della lite, avvenuta lo scorso sabato, 25 febbraio.

Il capo della polizia di Sibolga Taryono Rajarja ha dichiarato: “Sulla base della dichiarazione della sospettata, i due avevano una relazione da circa sette mesi. Quindi, hanno fissato un appuntamento per incontrarsi in un hotel, poi l’uomo ha chiesto di fare sesso, ma la donna ha rifiutato. A quel punto l’uomo ha minacciato di diffondere i video delle loro attività intime. Quindi la donna ha preso un coltello che apparteneva all’uomo e gli ha tagliato il pene”.

Minaccia l’ex di pubblicare loro sex tape: finisce in ospedale col pene tagliato

Evi Wahyuni ​​Siregar, un addetto alla reception dell’hotel, ha detto di non aver sentito alcun rumore dalla stanza della coppia fino a quando non è avvenuta l’aggressione. Ha affermato che la donna gli si è avvicinata dopo aver commesso l’insano gesto, chiedendo assistenza medica per il suo compagno, che sanguinava copiosamente sul posto. Secondo quanto riferito, il suo pene era stato tranciato di netto.

Il dipendente dell’hotel ha detto che la donna ha ammesso di aver fatto il check-in insieme alla vittima. Ha detto che provenivano dalla città di Padang Sidempuan, ed erano in procinto di partire per l’isola di Nias. La 28enne è stata arrestata e si trova in custodia della polizia, ma al momento non sono ancora state formulate accuse nei suoi confronti. Il capo della polizia Taryono Rajarja ha aggiunto: “I medici hanno fornito dettagli sulle ferite subite dall’uomo. Stiamo aspettando un momento per interrogarlo”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com