Home » Brescia, 19enne picchiato in metro da 7 persone: nessuno è intervenuto
Cronaca

Brescia, 19enne picchiato in metro da 7 persone: nessuno è intervenuto

Brescia, 19enne picchiato in metro da 7 persone: nessuno è intervenuto. Un giovane di 19 anni è stato aggredito da un branco di sei-sette ragazzi, tutti tra i 15 e i 18 anni, sulla metropolitana leggera di Brescia. L’aggressione è avvenuta dopo che il giovane è stato minacciato con un coltello alla fermata di Sanpolino, poco fuori città. Una volta salito a bordo del treno, il giovane è stato circondato dal branco che lo ha violentemente picchiato, senza che nessun passeggero abbia avuto il coraggio di intervenire per difenderlo. Il giovane è stato lasciato a terra con il volto tumefatto a causa dei calci e dei pugni ricevuti.

Secondo quanto riportato dal “Giornale di Brescia”, l’aggressione è avvenuta in pieno giorno, intorno alle 10 del lunedì mattina. Il giovane aggredito è salito a bordo della metropolitana leggera urlando di essere stato minacciato con un coltello. Poco dopo è arrivato il primo aggressore, descritto come un giovane vestito con abiti vistosi e accessori griffati, comunemente chiamato “maranza” sui social.

Gli amici del primo aggressore sono giunti poco dopo, bloccando le porte del mezzo e picchiando violentemente il giovane. Non è stato chiaro se il gruppo avesse intenzione di rapinare la vittima. Alla fermata successiva, San Polo, il branco è sceso e il giovane ferito è stato soccorso da altri passeggeri, che hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Cambia il reddito di cittadinanza, arriva “Mia”, due categorie e quote a scalare: le novità

Sparatoria durante una festa di adolescenti: 2 morti e sei feriti. L’ennesima strage negli Usa

Incidente sulla A1, arriva e si schianta anche l’ambulanza: 9 feriti, anche un bambino

Sopravvive a tre incidenti stradali, poi l’ambulanza si schianta e si salva ancora: l’immortale esiste davvero

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com