Sparatoria durante una festa di adolescenti: 2 morti e sei feriti. L’ennesima strage negli Usa. È successo nella notte tra sabato 4 e domenica 6 marzo, a Douglasville, nello Stato americano della Georgia. Qui due adolescenti sono morti ed altri sei sono rimasti feriti in una sparatoria avvenuta durante una festa in casa a cui stavano partecipando oltre cento ragazzini. Gli investigatori stanno ricostruendo i fatti accaduti.
Non sono stati effettuati arresti per la sparatoria e non è chiaro se sia stata più di una persona a sparare. Trent Wilson, capitano dell’ufficio dello sceriffo della contea di Douglas, ha riferito ad Associated Press ha invitato i potenziali testimoni a fornire maggiori informazioni su come sia iniziata la sparatoria e sui responsabili. Wilson si è rifiutato di fornire i nomi dei due morti, ma ha riferito che avevano meno di 18 anni.
«Sappiamo che c’era una festa in una casa a cui partecipavano più di 100 adolescenti. Si è verificato uno scontro che ha provocato due morti e sei feriti a causa di colpi d’arma da fuoco. Al momento le informazioni sono molto limitate», ha fatto sapere l’ufficio dello sceriffo della contea di Douglas in una dichiarazione pubblicata sui social network nella mattinata locale di domenica. Douglasville si trova a circa 32 chilometri a ovest di Atlanta, la capitale della Georgia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Grave incidente a Motta di Livenza, auto contro un platano: morte due ragazze, una minore
Madre accoltella cinque figli: tre bimbi morti e altri due gravemente feriti. La strage a Italy
Stop totale al fumo, in arrivo legge che vieta di fumare anche all’aperto: le nuove norme
Friggitrice ad aria esplode mentre è spenta: casa completamente distrutta dalle fiamme
Aggiungi Commento