Home » Friggitrice ad aria esplode mentre è spenta: casa completamente distrutta dalle fiamme
Cronaca

Friggitrice ad aria esplode mentre è spenta: casa completamente distrutta dalle fiamme

Friggitrice ad aria esplode mentre è spenta: casa completamente distrutta dalle fiamme. Una donna australiana del Queensland ha raccontato il terrificante momento in cui la sua casa è stata avvolta dalle fiamme dopo che la sua friggitrice ad aria Kmart è improvvisamente esplosa. Lexi ha postato su TikTok la sua disavventura dopo che l’apparecchio, che possedeva da tre anni. Secondo la donna, al momento dell’esplosione la friggitrice non era in uso e nemmeno accesa.

“Il mio compagno era in casa ed è scappato. Adesso non abbiamo una casa e la nostra roba è danneggiata, ma lui è vivo”, ha detto Lexi nel suo video. I danni alla proprietà in affitto sono stati così gravi che la coppia è stata costretta ad andarsene solo 72 ore dopo l’incidente e ha soggiornato con gli amici.

“Il mio compagno era in casa in quel momento e ha fatto il possibile per cercare di fermare l’incendio. Ci è voluto meno di un minuto prima che non riuscisse a vedere nulla in casa e i pavimenti erano molto scivolosi a causa della cenere. Il fumo è arrivato fino in fondo ed è su ogni singola cosa, la cenere è su tutto nel retro della casa. È tutto nero”.

La friggitrice ad aria esplode senza accenderla

Secondo l’influencer la sua friggitrice ad aria Kmart da 5,3 litri, valutata 4,9/5 stelle da 133 recensioni online, per diversi anni non le ha dato problemi. “Per tre anni e non era successo niente fino a giovedì”. Ha detto che l’incidente è stato un’opportunità per ricordare e informare gli altri dell’importanza del “protocollo antincendio adeguato” in caso di un corto circuito in casa. Raccontando il “trauma” che lei e il suo compagno Max avevano subito dall’incidente, Lexi ha detto che non aveva “dormito da quel giorno”.

Kmart vende la friggitrice ad aria da 5,3 litri dal 2019 senza segnalazioni di incidenti simili. L’azienda ha contattato Lexi e sta cercando di ricevere il campione del prodotto per ottenere maggiori informazioni. “In Kmart, la sicurezza dei nostri clienti e del nostro team è la nostra priorità numero uno. Stiamo prendendo molto sul serio questo rapporto e stiamo esaminando l’esperienza di questo cliente con il nostro team di qualità. Abbiamo contattato direttamente questo cliente in modo da poter avviare un’indagine adeguata e offrire il nostro supporto”, ha detto un portavoce dell’azienda.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com