Tir si blocca sui binari al passaggio a livello: treno si schianta a tutta velocità. È successo intorno alle 9:30 (ora locale) dello scorso giovedì, 23 febbraio, ad Haverstraw, cittadina a 65 chilometri da New York, Stati Uniti. Qui un Tir si blocca sui binari al passaggio a livello proprio mentre sta per sopraggiungere un treno merci, che lo c’entra in pieno a tutta velocità. Per fortuna il conducente del mezzo pesante è riuscito a mettersi in salvo.
L’incidente è stato ripreso in diretta da alcuni testimoni con i rispettivi smartphone. Le immagini mostrano il momento esatto in in cui avviene lo scontro. Probabilmente il conducente del Tir pensava di riuscire ad attraversare i binari prima della chiusura delle sbarre, che restano poi appoggiate sopra il rimorchio che blocca i binari del treno pochi secondi prima dello schianto.
Tir si blocca sui binari al passaggio a livello: lo schianto col treno è terribile
Sta di fatto che il treno arriva arriva a tutta velocità, suonando più volte il clacson, e si schianta contro il camion, trascinandolo attorno a un palo del telefono. Quando il rimorchio si è schiantato contro il lato del treno in movimento, è crollato e il suo rivestimento in vinile è stato strappato via mentre la struttura all’interno è crollata, il legno volava ovunque. Per fortuna nessuno è rimasto ferito nell’incidente. Di seguito il video
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Morde il palloncino che gli esplode in bocca: Alessandro muore soffocato a 7 anni dopo due giorni di agonia
Professoressa abusa di uno studente 12enne: “Costretto a compiere atti sessuali a scuola”
Incendio nel resort in Kenya, turista italiana muore dopo una settimana di agonia
Gemelle fidanzate con lo stesso ragazzo cercano di rimanere incinte nello stesso momento
Fattorino scoperto con una mummia di 800 anni nello zaino
Aggiungi Commento