Usa nomi falsi per donare sperma: scoperto da famiglie diverse con bimbi uguali. Ha 60 figli. I genitori che si chiedono perché i loro figli fossero tutti molto simili a un barbecue comunitario hanno scoperto un donatore di sperma che ha usato nomi falsi per generare più di 60 bambini. L’uomo, la cui identità non è stata rivelata, ha utilizzato quattro diversi alias per donare lo sperma ai membri della comunità LGBTQI australiana che hanno fatto la scioccante scoperta durante una recente riunione di neogenitori.
Lo sbalordito gruppo di genitori, alcuni dei quali hanno incontrato l’uomo attraverso canali informali, ha quindi iniziato a chiamare le strutture locali di fecondazione in vitro per vedere se lo stesso uomo avesse fatto il giro delle cliniche. “Il motivo per cui è stato scoperto è perché non era completamente caucasico”, ha detto a News Corp la dott.ssa Anne Clark della clinica per fecondazione in vitro Fertility First .
Usa nomi falsi per donare sperma: scoperto con 60 figli
Secondo il dottor Clark, era stato a Fertility First e l’avevano usato solo una volta. Ma l’uomo offriva i suoi servizi attraverso diversi metodi, molti dei quali non ufficiali e non regolamentati, come i gruppi di Facebook. La dottoressa Clark ha detto di aver sollevato il caso dell’uomo con il governo, ma finora non sono stati di grande aiuto. “Sappiamo che ha ricevuto regali, vacanze, tutto un completo reato penale”, ha detto il dottor Clark.
Come riporta il Daily Mail, in Australia è illegale pagare o fare regali per ottenere qualsiasi tessuto umano, con pene detentive fino a 15 anni per il reato. Nonostante ciò, le donazioni clandestine stanno esplodendo grazie ai forum online che fioccano e offrono di mettere in contatto aspiranti genitori disperati con donatori disponibili. Alcune pagine Facebook sono piene di post annunci di questo genere.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Donatore di sperma horror: nasconde ritardo cognitivo genetico e genera 15 bambini
Aggiungi Commento