Pecora sblocca il recinto e scappa: l’esilarante piano di fuga di Lucy. È successo la settimana scorsa a Morpeth, nella Contea di Northumberland, in Inghilterra. Qui i dipendenti di una fattoria non riuscivano a capire come mai alcuni dei loro animali continuavano a scappare, così hanno deciso di piazzare alcune telecamere per venire a capo della situazione. Ma quando hanno rivisto le immagini sono rimasti sbalorditi nello scoprire che una pecora molto intelligente aveva capito come aprire il cancello del suo recinto in modo che potesse vagare libera.
Dopo settimane di fughe dal Whitehouse Farm Center, è stata scoperta l’arte della fuga di Lucy, la pecora di Leicester. Il filmato mostra la pecora infilare la testa negli spazi della staccionata di legno e aprire il chiavistello con la bocca. L’intelligente animale dopo qualche tentativo con diverse manovre, trova con successo l’angolazione migliore per entrare e uscire dal recinto. Mistero risolto, quindi, con le immagini dell’esilarante fuga della pecora bianca e nera di un anno.
“OMG Un mistero è stato risolto oggi alla fattoria Whitehouse. Siamo rimasti perplessi per qualche tempo su come lo stesso recinto di pecore continuasse ad aprirsi. Guarda cosa abbiamo ripreso dalla telecamera oggi!!!! Com’è intelligente “Lucy” la pecora di Leicester”, si legge nella didascalia del video pubblicato sulla pagina Facebook della fattoria.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tocca un balloon dog e lo fa cadere: visitatrice manda in frantumi opera da migliaia di euro – VIDEO
Scarica elettrica sotto la doccia: 68enne muore folgorata a Licata
Richard Gere ricoverato in Messico per polmonite: le condizioni
Aggiungi Commento