Parcheggia l’auto senza freno a mano in pendenza: Daniela resta schiacciata e muore in ospedale. La tragedia si è consumata nella serata di lunedì, 20 febbraio, in via dei Campi a Missaglia, in provincia di Lecco. Qui una donna di 56 anni è stata travolta dalla sua stessa auto, che stava provando a fermare dopo averla lasciata in pendenza senza freno a mano né marcia inserita, è morta in ospedale il giorno dopo.
Daniela Rodriguez, questo il nome della vittima, è stata investita e schiacciata da un suv Toyota Land Cruiser. La donna, una osteopata, il pomeriggio di ieri è morta all’ospedale di Circolo di Varese. A riportare la notizia è ‘Il Giono’, secondo cui la 56enne aveva portato i cani a scorazzare nei prati, quando si è resa conto che la sua macchina si stava muovendo fuori controllo in discesa si è messa davanti per provare ad arrestarne la corsa, ma è stata scaraventata a terra e poi schiacciata dalle 2 tonnellate di peso del suv.
Parcheggia l’auto senza freno a mano in pendenza: Daniela muore a 56 anni
I soccorsi sono stati allertati da un passante. Inizialmente la donna ha lamentato solo dolori alle gambe, poi è collassata. Arrivata in elisoccorso all’ospedale di Circolo di Varese, dopo aver superato la notte è peggiorata ed è morta nel pomeriggio di martedì, 21 febbraio.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Strage di gabbiani sul Garda, dai test su una carcassa l’incubo aviaria: è allerta
Marito troppo avaro condannato per maltrattamenti: le motivazioni della Cassazione in una sentenza
Angela Celentano, i risultati del test su Dna della ragazza sudamericana
Sposato con tre donne, vivono tutti nella stessa casa: “Dormiamo insieme, ho realizzato un sogno”
Meteo, prime piogge e calo delle temperature: anticlone solo su alcune zone
Aggiungi Commento