Australia, nota influencer prende troppi steroidi: “le è cresciuto il pene”. Al momento sembra solo in gossip, ma la redazione dell’edizione australiana del Daily Mail ne è certa: un’influencer australiana di alto profilo si è fatta “crescere un pene”. A furia di assumere troppi steroidi anabolizzanti, il suo clitoride sarebbe diventato un’appendice che ricorda un micropene.
La donna, che il tabloid no nomina per motivi legali, avrebbe fatto uso di sostanze dopanti per anni e ora starebbe affrontando i gravi effetti collaterali. Inoltre, secondo i fan più accaniti, alcune foto della donna in pantaloncini da ginnastica attillati sembrano mostrare un notevole rigonfiamento che prima non c’era.
Australia, nota influencer prende troppi steroidi: gli effetti collaterali
Le donne che usano steroidi anabolizzanti per un periodo di tempo prolungato possono manifestare questo tipo di effetti collaterali, incluso un eccessivo gonfiore del clitoride, che può sembrare un pene molto piccolo. Secondo il quotidiano, anche la sua voce sembra essersi approfondita nel tempo, poiché i video recenti la mostrano parlare con un tono molto più basso rispetto alle registrazioni di diversi anni fa.
Anche questo è un effetto collaterale comune sperimentato dalle donne che abusano di steroidi anabolizzanti che sono, in pratica, una versione sintetica del testosterone, il principale ormone sessuale maschile. Queste sostanze sono generalmente utilizzate per ragioni estetiche, oltre che per far crescere i muscoli e aumentare la forza. Sebbene gli steroidi anabolizzanti non creino dipendenza chimica, molti fruitori li assumono per mantenere alta la propria autostima e fiducia, un aspetto che rende molto difficile smettere di usarli.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tocca un balloon dog e lo fa cadere: visitatrice manda in frantumi opera da migliaia di euro – VIDEO
Scarica elettrica sotto la doccia: 68enne muore folgorata a Licata
Aggiungi Commento