Gli uomini sono gentili fino a una precisa età, poi diventano scontrosi e antisociali: la teoria. Una donna ha scatenato un dibattito online dopo aver affermato che gli uomini sono “davvero carini”, ma fino a quando hanno 25 anni, dopodiché diventano scontrosi e antisociali. Il post anonimo è arrivato al forum britannico per genitori Mumsnet, dove una donna spiega che che i suoi uomini diventano più scontrosi con l’avsnzare dell’età. E ora che ha quarant’anni, l’ha notato nei suoi coetanei maschi.
L’affermazione, come riporta il Daily Mail, ha diviso le opinioni, con alcuni che concordano e altri che pensano il contrario. Il post diceva: “Gli uomini sono davvero carini solo fino a circa 25 anni. Me lo disse un amico quando avevo 20 anni. E oggi che ne ho 40, ho capito cosa intendeva. C’è qualcosa di sbagliato in me nel fatto che mi sembra di non vedere più gli uomini allo stesso modo? Adoravo la compagnia degli uomini, la trovavo migliore per certi versi. Ma ora, ho cambiato idea per la maggior parte di loro”.
Molti hanno rivelato di essere d’accordo con la teoria del post, alcuni affermano di trovare gli uomini di età superiore ai 40 anni “noiosi” e “scontrosi”. Un utente scrive: ”Penso che diventiamo tutti più scontrosi man mano che invecchiamo. In qualche modo, gli uomini scontrosi mi infastidiscono di più, quindi lo noto di più e sembrano tutti più scontrosi man mano che invecchiano.
Un altro commenta: ”La maggior parte degli uomini sono noiosi. Ho 20 anni ed esco con qualcuno ma onestamente in alcuni casi mi sono annoiata e non vedevo l’ora di andarmene. Più invecchio, più mi piace la compagnia femminile”. Tuttavia altri pensavano che gli uomini nella loro adolescenza fino a oltre i 20 anni fossero molto peggio degli uomini più anziani e che migliorassero man mano che maturano.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
“Odio mio figlio di 5 anni”: papà chiede aiuto per capire il motivo. La scoperta è incredibile
Aggiungi Commento