Home » Orrore a Parigi, testa mozzata di una donna e una borsa con parti del corpo trovate nel parco
Cronaca

Orrore a Parigi, testa mozzata di una donna e una borsa con parti del corpo trovate nel parco

Orrore a Parigi, testa mozzata di una donna e una borsa con parti del corpo trovate nel parco. La polizia ha trovato a Parigi la testa mozzata di una donna e altre parti del corpo nel parco Buttes-Chaumont, a nord-est della capitale francese. A fare il macabro ritrovamento nella mattinata di ieri, martedì 14 febbraio, un giardiniere che ha poi chiamato la polizia. Le parti del corpo smembrate erano divise tra alcuni sacchi. Sul posto è intervenuta la polizia e gli agenti della scientifica per esaminare i raccapriccianti resti.

Il primo pezzo del corpo è stato trovato dai giardinieri del parco, che hanno scoperto il bacino della vittima in un sacchetto di plastica, secondo una fonte vicina al caso. La testa decapitata è stata poi ritrovata con l’aiuto del personale. La stampa transalpina ha riferito che è stata trovata anche la parte inferiore del busto con la testa mozzata, nascosta sotto il fogliame in una località remota all’interno del parco.

Il parco è stato chiuso al pubblico

A quanto si apprende, il corpo è stato tagliato mentre la vittima era ancora vestita. Il cadavere non era in uno stato di putrefazione, il che fa pensare ad una morte recente. È troppo presto perché la polizia possa identificare la vittima o stabilire come e quando sia morta fino a quando non avrà avuto luogo l’autopsia del corpo. Il parco Buttes-Chaumont è chiuso al pubblico dopo la prima triste scoperta. Da allora gli investigatori hanno cercato altre parti del corpo.

Situato nel 19° arrondissement di Parigi, il parco è uno dei più grandi spazi verdi della capitale e una destinazione popolare per famiglie e corridori. La polizia ha ora avviato un’indagine per omicidio ed è in corso una vasta operazione di ricerca in tutto il parco, inclusa una squadra di subacquei specializzati che sta perlustrando il lago.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Malore improvviso a letto, Elena muore a 33 anni: la tragedia a Olmo di Martellago

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com