Affluenza Regionali, Feltri dà la colpa a Sanremo (finito il sabato): “In onda cose stravaganti anche la domenica”. Il direttore editoriale di “Libero” ci ha propinati un’altra delle sue perle, questa volta dagli schermi Mediaset. Ospite a “Stasera Italia”, su Rete4, l’ex giornalista ormai in odore di comicità, parla di Sanremo come principale ragione dietro la scarsa affluenza alle regionali in Lazio e Lombardia. Purtroppo non possiamo mostrarvi la chicca perché il filmato è stato tagliato dai profili social della trasmissione condotta da Barbara Palombelli.
Sull’account Twitter ufficiale, come si può vedere sotto, è stato pubblicato un video in cui si vede solo parte in cui il direttore editoriale di “Libero” dice che “l’affluenza bassa è dovuta al fatto che si è votato a settembre, i giochi erano già fatti“. Peccato che subito dopo (minuto 7.00 della trasmissione integrale) abbia aggiunto: “La partecipazione è stata frenata dal festival di Sanremo. Anche la domenica, per tutta la giornata, sono andate in onda delle cose stravaganti, tutte attenenti al festival, che hanno inchiodato la gente davanti alla televisione. Quando uno sta davanti alla televisione non è che va a votare”.
Vince il centrodestra, premiato il Governo
Ne parliamo a #StaseraItalia con @vfeltri: "Affluenza bassa dovuta al fatto che si è votato a settembre, i giochi erano già fatti" pic.twitter.com/OxfLjvLtCr
— Stasera Italia (@StaseraItalia) February 13, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Malore improvviso a letto, Elena muore a 33 anni: la tragedia a Olmo di Martellago
Abusi sul figlio della compagna: 36enne arrestato per violenze sessuali su bimbo di 4 anni
Meteo, Sole e clima mite con alcune eccezioni. In arrivo primi disturbi: le previsioni
La reincarnazione di Cupido: ecco Jorgia, la bimba con un segno ‘inequivocabile sulla’ pancia
Lorella Cuccarini: “Forma fisica? Mangio 5 volte giorno. C’è una regola fondamentale per me”
Aggiungi Commento