Home » Va a letto con un dolore alla spalla: donna di 41 anni muore nel sonno
Cronaca World

Va a letto con un dolore alla spalla: donna di 41 anni muore nel sonno

Va a letto con un dolore alla spalla: donna di 41 anni muore nel sonno. È successo lo scorso 8 gennaio a Manchester, nel Regno Unito. Qui una donna di 41 anni è morta nel sonno dopo che era andata a letto con una spalla dolorante. Clare Duffy, questo il nome della vittima, madre di due figli, si era svegliata quella mattina con un dolore lancinante. Pensava che un bagno caldo e qualche ora di sonno le avrebbero alleviato il dolore, purtroppo aveva ben altro.

Il marito Richard, 38 anni, ha chiamato i servizi di emergenza quando ha trovato sua moglie priva di sensi, ma quando i sanitari sono arrivati hanno trovato la donna già morta. ”Ero sconvolto, ho urlato. Non sembra reale, ma tutto sfocato. È successo tutto così in fretta“, ha detto al Manchester Evening News. Da successive analisi è emerso che la donna è morta per un’embolia polmonare.

Il decesso della donna ha sconvolto la famiglia e non solo. Richard e i suoi due figli, nonché tutti quelli che la conoscevano, hanno descritto Clare come una persona “bella, meravigliosa e frizzante” che “piaceva a tutti. Le piacevano tutti quelli che incontrava. La famiglia era il suo interesse principale. Il tempo libero che trascorreva con la figlia, il figlio, i nipoti o le nipoti“.

La coppia avrebbe dovuto celebrare il decimo anniversario di matrimonio prima che la donna morisse. Richard ha detto che gli adolescenti Harry e Alice sono sotto shock per la morte della loro mamma. “Mio figlio è ancora chiuso. È stato peggio per mia figlia. Mentre ero al telefono con i paramedici, la sua camera da letto era proprio accanto. Ha sentito tutto quello che stava succedendo“.

L’uomo, che 3 settimane prima aveva visto morire anche la suocera, ha aperto una pagina GoFundMe per raccogliere fondi per il funerale di sua moglie e sua madre. “Chiedo umilmente un piccolo aiuto in modo da poter dare a Clare e sua madre la sepoltura che meritano e sto cercando di farlo. So che Clare e Cath erano entrambe amate da così tante persone che hanno incontrato nelle loro vite movimentate e spero di dimostrarlo ancora una volta“.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Malore improvviso durante la festa per la pensione: muore l’ultimo giorno di lavoro

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com