Delfino attacca addestratrice durante l’esibizione: la rivolta davanti si bambini. Un delfino “arrabbiato” ha attaccato un’addestratrice durante lo spettacolo. Sundance, questo il nome del ‘ribelle’ è diventato violento di fronte a bambini e famiglie terrorizzati durante lo spettacolo dei delfini al Miami Seaquarium. Si tratta di un esemplare di 23 anni che ha vissuto nell’oceano per tutta la sua vita, ma ha tentato di annegare la donna durante lo show.
Nel filmato, pubblicato su TikTok, si può vedere il delfino che si lancia contro la donna, mentre altri due addestratori corrono fuori dalla piscina. Sundance si lancia altre due volte, spingendo indietro la donna mentre cerca di nuotare fino al bordo della piscina. La donna è visibilmente scossa e si piega in due sulle ginocchia, mentre un suo collega cerca di parlarle e assicurarsi che stia bene. L’addestratrice è stata portata in un ospedale della zona in ambulanza.
I delfini in natura combattono spesso gli squali speronandoli con i loro forti musi, prendendo di mira il ventre e le branchie. In una dichiarazione, il Seaquarium ha affermato che il delfino e l’addestratore “si sono scontrati accidentalmente in acqua mentre eseguivano un comportamento di routine come parte dello spettacolo Flipper”.
@scphoto_ky A dolphin trainer was just attacked by Flipper. Police just arrived. 🙁 #dolphinattack #miami #seaquarium ♬ original sound – Shannon Carpenter Photography
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Mareno di Piave, frontale tra due auto: ragazza di 26 anni morta sul colpo, gravissima una donna
Corinaldo, malore improvviso in casa: Loris trovato morto sul divano a 44 anni
Meteo, arriva l’anticiclone di San Valentino: residua instabilità solo in una zona
Agguato a Roma, due giovani raggiunti da colpi d’arma da fuoco a Morena: le condizioni
Aggiungi Commento